Dialoghi > Pars Construens
Paesi del Mondo anti-nazifemministi
fritz:
--- Citazione da: krool - Settembre 25, 2020, 14:58:28 pm --- C'è una pesantezza incredibile nei discorsi di molti di voi per cui siete sempre a rimarcare: io ho scopato una tizia di qua, io una tizia di là, io parlo con cognizione di causa perché se esco ne trovo due che mi succhiano la fava insieme (Fritz) se solo volessi e via discorrendo. Questi racconti oltre che un pò ridicoli sono la dimostrazione che qui dal problema non se ne esce se anche fra di noi l'autorevolezza di un opinione dipende dalle donne,vere o presunte, che uno si è scopato o può scoparsi.
--- Termina citazione ---
un secondo, krool.
Guarda che io la penso esattamente come te. E questo thread lo dimostra. Non sto parlando infatti di cercare l'el dorado delle donne (che non esiste), ma di paesi che siano anti-nazifemministi.
Sul discorso che "se non hai avuto donne allora sei sfigato" abbiamo una visione totalmente compatibile invece, guarda che e' quello che vado dicendo pure io qua dentro da un bel po'.
Ho detto in diversi contesti che chi ha la fidanzata/moglie non e' piu' figo/uomo di chi non la ha, ma anzi e' spesso il contrario perche' si tratta di uomini che barattano la propria dignita' per un po' di sesso (e scadente fra l'altro).
La mia risposta cui fai riferimento, invece, era a chi volevo supporre che io fossi un brutto/faccio come la volpe e l'uva.
Non ho detto che mi basta uscire per scopare; ho detto che non sono - per fortuna, nessun merito - indifferente alle donne, anzi. Ma se mi bastasse avere una figa disponibile e il problema fosse unicamente l'inaccessibilita' al sesso, non sarei forse nemmeno qui (che poi sia chiaro: mica sto dicendo che esco e le ragazze mi saltano addosso. Solo, capita di conoscerne quando esco, per lavoro, perche' me le presentano, perche' sono un tipo dalla buona parlantina e con gli anni ho saputo superare le mie timidezze).
E' indubbio che non serve avere avuto centomila fidanzate per sapere come sono fatte le donne, ne' serve recarsi (per es.) in Ungheria per capire che li' si vive - al di la' dei comfort tecnologici - molto meglio che in altri posti piu' ricchi. Cosi' come il valore di un uomo non dipende dalle donne che ha avuto, ma da cosa fa e chi e'.
E soprattutto la vita di un uomo e il suo valore non dipendono assolutamente dal numero di donne che ha avuto. Questo e' un preconcetto che credevo di avere combattuto con evidenza.
Non e' da me che devi temere queste sparate, fidati.
fritz:
--- Citazione da: Vicus - Settembre 25, 2020, 15:17:44 pm ---Già alle volte si ha l'impressione che l'attivismo maschile si riduca alla ricerca di rimedi per la scarsità di rapporti.
La QM è migliorare la nostra condizione di uomini, con leggi che ci tutelino e riconoscano la nostra dignità, anche nei rapporti di coppia ma non è tutto.
Quanto all'estero, avendoci vissuto alquanto a lungo e avendo visitato non pochi Paesi o avendo conosciuto i loro cittadini, sono del parere che nella quasi totalità dei casi l'unica differenza è che noi abbiamo Uber loro no. Non ho mai incontrato persone davvero migliori all'estero, non al punto da dar loro fiducia per una relazione o iniziative comuni.
Gli unici casi di successo che conosco sono un utente di questo forum che dopo anni di collaudata relazione si è trasferito in Italia con la sua compagna tailandese, e un altoatesino agiato e con agganci politici che ha investito ingenti somme nelle Filippine e, per ovvie ragioni, non ha avuto problemi a trovarsi una moglie filippina che non scappasse e da cui ha avuto tre figli (che somigliano tutti alla moglie). Molti altri in Asia sono finiti truffati e rovinati, oppure hanno storie di coppia problematiche e vanno a prostitute nella giungla Cambogiana stile Il Cacciatore.
Comunque in bocca al lupo per chi vuol tentare, se ce la fa ci racconti qui la sua storia sarà utile per altri utenti, qui non ci sono teoremi da dimostrare né in un senso né nell'altro, riportiamo solo i fatti.
--- Termina citazione ---
Raga', mi avete distrutto il thread.
Io non parlavo di trovare il paese delle donne sempre arrapate (che NON ESISTE), io parlavo di trovare un paese con leggi eque, che tratta gli uomini come esseri viventi con dignita' e non come ad esempio nei paesi occidentali, dove ci sono quote rosa, scuole infestate da troie pseudo-professoresse e tanta altra roba.
Il titolo lo diceva chiaro: paesi anti-nazifemministi.
Date troppa importanza a 'sta cazzo di figa. Un uomo e' tale per quello che e', per quello che fa. Per le sue passioni, per i suoi ideali. Si chiedeva di trovare paesi decenti (non islamici) dove un uomo potesse continuare a vivere come un uomo, non un posto dove esistono donne che ti saltano addosso.
Io conosco uomini che sono stati quasi-sempre fidanzati e sono dei perfetti coglioni. Persone che non saprebbero nemmeno farsi un uovo bollito, e nonostante sono laureati in legge non sanno fare ragionamenti elementari sul diritto civile.
Delle autentiche teste di cazzo delle quali non mi sento affatto ne' inferiore ne' credo di avere da imparare nulla da loro.
Che poi un uomo viva, e alzi la testa, anche in un periodo dove la compagine femminile lo ostracizza, bisogna solo apprezzarne il coraggio e il valore.
E se puo' vivere in un paese che valorizza i suoi sforzi, anziche' affossarli come ormai fa tutto l'Occidente, tanto meglio. Non credete?
Perche' devo fare come gli MGTOW e vivere di minimalismo, per creare un presunto danno all'economia dell'occidente, se invece posso sottrarmi totalmente e prestare i miei servigi ad un paese antagonista e che premia il mio lavoro?
E' tutto qui il senso del thread.
Vicus:
Non mi riferivo a questa discussione. Leggi sul divorzio a parte, quale sarebbe questo Paese amico degli uomini?
ViaColMento:
--- Citazione da: krool - Settembre 25, 2020, 14:58:28 pm ---VCM, semplicemente non ti rispondo perché mi sei scaduto nell'insulto gratuito, andando a parare sul solito "non scopi perché sei un beta, gne gne" che è la rovina degli uomini perché lo ripeto, il valore di un uomo non si misura da quanto scopa. C'è una pesantezza incredibile nei discorsi di molti di voi per cui siete sempre a rimarcare: io ho scopato una tizia di qua, io una tizia di là, io parlo con cognizione di causa perché se esco ne trovo due che mi succhiano la fava insieme (Fritz) se solo volessi e via discorrendo. Questi racconti oltre che un pò ridicoli sono la dimostrazione che qui dal problema non se ne esce se anche fra di noi l'autorevolezza di un opinione dipende dalle donne,vere o presunte, che uno si è scopato o può scoparsi.
Per il resto, ringrazia che sei su internet perché chi nella vita reale mi dice queste cose:
si becca una pizza in faccia per direttissima, o peggio.
Sulla questione dell'estero mi sono stancato e riassumo così il mio pensiero: chi vuole trova modi, chi non vuole trova scuse. E comunque non è per tutti, quindi per chi muore se non trova il pesto barilla al supermercato, sbrocca perché dopo le 19 è tutto chiuso, non ce la fa ad impararsi una nuova lingua, soffre il freddo d'inverno e senza just eat, uber, amazon prime e la fibra ottica a casa non ce la fa a vivere, restate qui che è meglio.
--- Termina citazione ---
Un attimo, io non ho insultato proprio nessuno, e non mi risulta che abbia fatto a gara a chi ha scopato di più nella vita.
Tu hai scritto
mi sono sentito debole fisicamente e mentalmente per periodi lunghissimi, e ti assicuro che tutto ciò è solo per la questione donne, io starei benissimo nella vita se il femminismo non esistesse,
e io ho risposto spiegandoti che il problema non è il femminismo perchè molti ragazzi tra anni '90 e 2000 erano invisibili alle donne anche se il femminismo odierno non esisteva. Era un invito a focalizzare il nemico giusto, non stavo sminuendo proprio nessuno. Tu non stai male perchè esistono #metoo, Freeda, CIMDRP e i vari cancri sociali (e social) odierni. La ragione è un'altra, e saresti ugualmente stanco fisicamente e mentalmente anche se avessi vissuto la tua adolescenza 20-30 anni fa. In pieno Berlusconismo, quando le donne erano considerate al pari di soprammobili e trofei.
Anzi mi stupisco che un messaggio tanto chiaro sia stato travisato, e mi dispiace se ci sei rimasto male.
Non c'è bisogno di arrivare alle pizze in faccia.
ViaColMento:
--- Citazione da: Frank - Settembre 25, 2020, 13:09:23 pm ---Un classico.
Il problema di tanti, tantissimi (troppi) uomini è quello di vivere quotidianamente nell' autoinganno e conseguentemente di alimentare la falsa credenza secondo la quale nel cosiddetto "estero" le femmine sarebbero una meraviglia...
Scemenze del genere le ascoltavo già parecchi anni fa riguardo alle femmine dell' Europa dell' est, che secondo le solite fantastiche tesi di tanti uomini italiani era "facile scoparsele"...
Sì, come no.
Anche in quei luoghi, soprattutto nel periodo successivo alla caduta del Muro, era "più facile" arrivare al dunque per motivi simili a quelli che hai evidenziato poc'anzi.
--- Termina citazione ---
La ragione per cui si arriva al dunque con queste ragazze è sempre la stessa: povertà. Ti aggiri tra le tante proveracce locali, le offri un pacchetto di sigarette, un panino, un paio di calze, e in cambio lei ti offre un po' della sua compagnia. I farang che girano per la Thailandia così scopano.
Chiamiamolo col suo nome: turismo sessuale. Non molto diverso da quello che fanno certe milf italiane che svernano a Cuba per cavalcare il bamboo locale. Con la differenza che mentre le milf a Cuba cavalcano dei mezzi modelli da 8-9, chi fa turismo sessuale in Asia scopa con dei rottami di donna valutabili mediamente intorno al 5.
Ma anche ipotizzando che si vada oltre il semplice incontro occasionale e nasca qualcosa di serio, mica è amore. E' providing. Scegli una morta di fame che ha vissuto una vita intera con 3$ al giorno, le fai vedere che hai il grano e lei si "innamora" di te. Seduci grazie al tuo money e status, che per gli standard italiani sono comuni, ma paragonati a quelli di un paese del terzo mondo sono altissimi.
Quello che si dice sulle femmine dell'est europa, ma anche del nord europa, è che è più facile scoparsele perchè se la tirano meno. Ho sentito da più parti racconti di gente che in Italia non aveva mai battuto chiodo e che in Norvegia invece scopava anche ragazze da 7. Ma anche una cosa molto più banale: Spagna, gruppo di straniere che ti danno corda e con cui parli ridi e scherzi, 20metri accanto gruppo di italiane acide che ti cassa alla prima sillaba e non ti fa nemeno aprire bocca.
Non ho mai avuto esperienze dirette in tal senso, ma è risaputo che le italiane sono in assoluto le più pretenziose e stronze del pianeta insieme alle americane, quindi non fatico a credere che chi fa una vacanza all'estero e attacca bottone con le ragazze locali trovi meno resistenze.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa