Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

Galimberti versione zerbino.

<< < (3/7) > >>

Duca:

--- Citazione da: Vicus - Settembre 28, 2020, 11:35:10 am ---Sicuramente Galimberti non fa discorsi del genere per elemosinare una donna.

--- Termina citazione ---
Non ne sarei così sicuro, l'hai mai visto dal vivo? E' una pantegana... :lol:
se fosse politicamente scorretto non batterebbe chiodo che è uno, invece qualcosa avrà raccattato tra le intellettuali sinistrate... poi certo segue le direttive anche perché così facendo ha fatto una carriera immeritata per un mediocre suo pari.

Duca:

--- Citazione da: Ryu - Settembre 28, 2020, 11:05:23 am ---Ragazze non vi innamorate dei narcisisti perché sono solo belli, innamoratevi di un pelato, basso e ciccione come me perché ho un cuore d'oro! D'altronde deve essere per forza vero perché me lo dico da solo! (Faccia à la Milhouse).

Vi lascio con una supplica zerbinesca, care donne, vi prego sono un emerito professore che vi ha leccato il culo per decenni, per favore, fatemela intravedere... almeno per una  volta, vi supplico!!!!!!

--- Termina citazione ---
Esatto ahahah

Vicus:

--- Citazione da: Frank - Settembre 28, 2020, 12:37:52 pm ---A me non interessano i motivi reali per cui Galimberti lo zerbino fa certi discorsi di merda
--- Termina citazione ---
Invece sarebbe bene chiedersi perché in tutto l'Occidente gli intellettuali sentono la necessità di incensare le donne, persino indicendo conferenze. Non è semplice conformismo.

--- Citazione ---Per quanto riguarda Farrell, in base a cosa avresti stabilito che lui "non sa che pillola e aborto sono concause del comportamento femminile di oggi" ?
--- Termina citazione ---
Quel passo non lo avevo letto, comunque non si tratta solo di dare agli uomini gli stessi poteri. Dissociare il sesso dalla riproduzione stravolge gli equilibri tra i sessi e la società in generale più di quanto si possa immaginare.

ViaColMento:
Ma è casuale che un simile video è stato pubblicato da La Petalopubblica?  :D

11 minuti difficilissimi da digerire. La donna più intelligente dell'uomo (in quali ambiti?! scienze delle merendine? scienze della disoccupazione?), la donna che dà la vita e dà la vita morte (sai caro Galimberti che la vita nasce dall'incontro di seme maschile e femminile? che una cellula uovo da sola non è buona nemmeno per farci una frittata?), "mia moglie" che non va bene. La Litizzetto dice esattamente le stesse cose, ma almeno non è noiosa come lui e una risata ogni tanto te la strappa.
Mamma mia che cringiata assurda. E questo sarebbe un grande pensatore moderno?

Frank:

--- Citazione da: Vicus - Settembre 28, 2020, 15:48:26 pm ---Invece sarebbe bene chiedersi perché in tutto l'Occidente gli intellettuali sentono la necessità di incensare le donne, persino indicendo conferenze. Non è semplice conformismo.

--- Termina citazione ---

Forse perché sono anche dei grandissimi coglioni ?
Voglio dire: le più grandi idiozie riguardo ai rapporti tra i due sessi le scrive gente che ha pure due lauree.
Il che dimostra ulteriormente la grande differenza che passa tra il sapere e il capire.
Per dire: io non sono laureato, ma in confronto a queste merde sono veramente un genio.
Poi sì, ok, c'è tutto il resto che conosciamo bene.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa