Ragazze non vi innamorate dei narcisisti perché sono solo belli, innamoratevi di un pelato, basso e ciccione come me perché ho un cuore d'oro! D'altronde deve essere per forza vero perché me lo dico da solo! (Faccia à la Milhouse).
Il narcisista è un handicappato! Questa parola non si può più usare ma, d'altronde, si sta parlando solo di uomini; perciò la uso. Tralasciando il fatto che ci sia diventato per via delle carenze materne, che io ho giustamente individuato, ma lungi da me formulare un giudizio negativo su una madre. La soluzione è lasciarli immediatamente! D'altronde sono stati trascurati tutta la vita, che male volete che faccia un abbandono in più o in meno, lo dicevano anche i romani di non coccolare i soldati visto che il loro destino era la morte. Lasciate che o si deprimano e scompaiano dalla faccia della terra portandomi loro meschini geni all'inferno oppure lasciateli, siete delle creature superiori per cui avete il diritto di vita o di morte, usatelo per massimizzare l'ipergamia!
Vi lascio con una supplica zerbinesca, care donne, vi prego sono un emerito professore che vi ha leccato il culo per decenni, per favore, fatemela intravedere... almeno per una volta, vi supplico!!!!!!