Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
Segnali di interesse delle Donne: sfatiamo il mito storico
AnimaZen:
Proprio in questi giorni,avevo salvato un post preso da una pagina maschile che dice pressappoco quello che ha scritto l'autore del post,solo che io,da donna,vorrei aggiungere qualche precisazione. Il coinvolgimento si nota (se c'è) durante i primi appuntamenti (però non per forza dopo mezz'ora,eh!! Spesso accade che si debba trascorrere un po' di tempo con una persona per poterne cogliere alcune caratteristiche,quindi io non ridurrei troppo le tempistiche),per cui vi sarà facile vedere un certo ateggiamento di lei (che si può definire da follower o vulnerabile/ricettivo,come vi piace),però,poi,non è affatto detto che questa qui,solo perché è interessata,si lanci in qualche accoppiamento selvaggio dopo 2 sere. Qui io poi mi discosto,perché non è affatto detto.
Certamente,non dovete perdere tempo ed energie se non vedete un interesse (quello sì),ma vi sconsiglio pure di gettare la spuga se poi lei si sta coinvolgendo,solo perché magari volete concludere tutto dopo 2 sere. Anche io ho sempre ragionato così,andandoci molto cauta,dal momento che l'accoppiamento selvaggio mordi e fuggi non mi interessava (a nessuna donna dovrebbe interessare,in realtà):in fondo,il tempo è l'unico elemento che abbiamo per poter capire le intenzioni di un uomo,quindi ce lo prendiamo eccome,se vogliamo impostare una relazione duratura.
Se poi siete interessati solo ad accoppiamenti tipo animali selvatici,allora è un altro discorso.... ovviamente,poi,non mi si deve venire a parlare di donne all'antica,perché immagino che saprete tutte come agivano le donne all'antica :D o credete che le vostre bisnonne,dopo 2 appuntamenti,stavano al motel? Tempo addietro,l'uomo non otteneva neanche un bacio,se la ragazza non la portava all'altare,con la approvazione della famiglia. Quindi,tutto molto + difficile.
Penso che della promiscuità odierna non possiate lamentarvi.... o ne volete di +?
Vi lascio una mia riflessione in merito e il relativo post preso da una pagina maschile ("Masculineio")
//www.youtube.com/watch?v=yGExIYjPEJE
Frank:
Guarda che "la promiscuità odierna" riguarda solo una minoranza di uomini, eh...
Non va mai dimenticato che le femmine sono reamente interessate solo ad una ristretta minoranza di uomini, tutti gli altri son solo un ripiego.
Viceversa la stessa prostituzione femminile sarebbe ormai in via di estinzione e invece, guarda un po', non solo non scompare ma aumenta sempre di più.
Nei fatti l'astinenza femminile è solo ed esclusivamente una scelta femminile (ovviamente non mi riferisco a vecchie e mostriciattoli), mentre l'astinenza maschile è (quasi) sempre un'imposizione femminile.
AnimaZen:
--- Citazione da: Frank - Dicembre 14, 2024, 19:15:18 pm ---Guarda che "la promiscuità odierna" riguarda solo una minoranza di uomini, eh... Io mi riferivo alla promiscuità femminile,che credo abbia raggiunto un bel picco,oramai.... ma sembra non bastare neanche così. :rolleyes:
Non va mai dimenticato che le femmine sono reamente interessate solo ad una ristretta minoranza di uomini, tutti gli altri son solo un ripiego. Sì,certo:che ci piacciano pochi uomini è vero.ma io ho cercato di focalizzare l'attenzione sul problema di segnali/interesse e tempistiche,che non sempre vanno come credete voi. Se io sono intetressata al tizio X,non è che per forza ci sto al motel dopo 2 sere. Ma non è proprio detto!! Non vi viene in mente che magari vorrei conoscerlo meglio e vedere dove vuole arrivare?
Viceversa la stessa prostituzione femminile sarebbe ormai in via di estinzione e invece, guarda un po', non solo non scompare ma aumenta sempre di più.
Nei fatti l'astinenza femminile è solo ed esclusivamente una scelta femminile (ovviamente non mi riferisco a vecchie e mostriciattoli), mentre l'astinenza maschile è (quasi) sempre un'imposizione femminile.
--- Termina citazione ---
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa