Dialoghi > Dialoghi sulla Questione Maschile
Preponderanza di tematiche genitali sul forum
Vicus:
NB Vi conviene partecipare altrimenti si farà come l'otto per mille: le decisioni saranno prese in proporzione delle scelte espresse. E finora prevalgono quelle favorevoli :lol:
Dato che discute di politiche del forum, sposterò a breve questa discussione in una sezione riservata ma voglio prima conoscere l'opinione di tutti gli utenti con un sondaggio.
Non è certo proibito parlare di queste tematiche, in passato qualcuno voleva censurarne altre e non voglio commettere lo stesso errore.
Però mi pare che QM assomigli sempre più a un forum di scambisti, con continui e dettagliati riferimenti a sesso orale, come far arrivare le donne all'orgasmo, ecc.
Non solo il numero di topic su questi argomenti monotematici è nettamente superiore a quello di tutti gli altri spazi maschili, ma si va spesso fuori argomento anche in discussioni che non c'entrano nulla.
Magari se ne può discutere in wiki e trovare una soluzione senza censure, per non fare di QM un sito di tematiche genitali e parafilie assortite, ma prima vorrei conoscere l'opinione degli utenti.
Duca:
Non conosco gli altri spazi maschili per cui dovrei astenermi... certamente qua non siamo tra educande, basta solo non esagerare.
Frank:
--- Citazione da: Vicus - Ottobre 02, 2020, 21:36:26 pm ---Non solo il numero di topic su questi argomenti monotematici è nettamente superiore a quello di tutti gli altri spazi maschili,
--- Termina citazione ---
Quali "altri spazi maschili" ?
Di chi parli ?
@@
ps: e invece delle discussioni complottiste cosa ne facciamo ? (Covid-19 "creato in laboratorio", "finti allunaggi", Kennedy, scie chimiche e quant' altro)
@@@@
Vicus
--- Citazione ---NB Vi conviene partecipare altrimenti si farà come l'otto per mille: le decisioni saranno prese in proporzione delle scelte espresse. E finora prevalgono quelle favorevoli :lol:
--- Termina citazione ---
C'è un solo voto favorevole, perciò perché scrivi che "prevalgono quelle favorevoli" ?
ViaColMento:
Vicus, penso sai già la mia opinione. Gli argomenti in sè non mi disturbano, non sono un prete, nè un monaco zen, nè un bigotto alla Ned Flanders. A me piace discutere e informarmi su tutto, compreso satanismo, esorcismo, pedofilia, parafilie varie. Con me non esistono argomenti tabù. Trovo solo fuorviante insistere oltremodo su dettagli che sono accessori alla QM. Infervorarsi tanto per stabilire se una donna ama farsela leccare, cosa sposta nella mia vita di uomo? Il problema è stabilire se la donna ama il sesso orale o come è formato anatomicamente il suo clitoride, o riuscire a interessarla e costruirci un rapporto sano?
Più che un sito di scambisti, sembra uno di quei siti di sessuologi che ti danno consigli su come vivacizzare la vita di coppia. Ma quello riguarda gli step successivi. Molti uomini appena provano ad aprire bocca, sono subito cassati -> game over.
Vicus:
--- Citazione da: Duca - Ottobre 03, 2020, 10:44:05 am ---Non conosco gli altri spazi maschili per cui dovrei astenermi... certamente qua non siamo tra educande, basta solo non esagerare.
--- Termina citazione ---
--- Citazione da: Frank ---Quali "altri spazi maschili" ?
Di chi parli ?
--- Termina citazione ---
Avete mai sentito parlare di MRA e tutte le altre pagine Facebook (Padri separati, Antifemminismo e tante altre), dei post di Nestola e Toesca tanto per fare un esempio, di Uomini Beta, del fu AVFM Italia, dell'"ibernato" Stalker Sarai Tu e relative Fionde, di MGTOW Italia? Non troverete UN post in cui si parla di leccate e clitoridi assortiti.
Poi siete qui da tanto, ma solo recentemente questi argomenti si sono moltiplicati fino a diventare praticamente ubiquitari anche in frequenti OT.
--- Citazione ---ps: e invece delle discussioni complottiste cosa ne facciamo ? (Covid-19 "creato in laboratorio", "finti allunaggi", Kennedy, scie chimiche e quant' altro)
--- Termina citazione ---
Quando ne parla Polidoro in TV ti dà fastidio? Hai mai sentito Vespa o il CICAP discutere di leccate?
--- Citazione da: ViaColMento ---non esistono argomenti tabù. Trovo solo fuorviante insistere oltremodo su dettagli che sono accessori alla QM. Infervorarsi tanto per stabilire se una donna ama farsela leccare,
--- Termina citazione ---
E' precisamente quel che volevo dire. Qui parliamo di tutto da sempre, dico solo che il troppo stroppia perché questo è un forum sui diritti maschili non un sito di ginecologia.
--- Citazione --- Il problema è stabilire se la donna ama il sesso orale o come è formato anatomicamente il suo clitoride, o riuscire a interessarla e costruirci un rapporto sano?
--- Termina citazione ---
Non a caso nel regolamento/presentazione del forum che non ho scritto io, si parla di rapporti equilibrati tra i sessi non di pompini. Forse un forum maschile potrebbe acquistare credibilità se si dedicasse un po' più alla soluzione di certe sperequazioni e un po' meno alle "leccate", che a mio modesto parere non riguardano la QM (e infatti gli altri siti maschili non se ne occupano) perché se uno in camera da letto ha o non ha un rapporto orale sono fatti suoi che non cambiano di uno iota i diritti maschili.
Poi ripeto, non che sia vietato parlarne (se ne parla da sempre...) ma ultimamente è diventato un tema quasi esclusivo degno più di Gnoccatravel che del primo forum italiano sui diritti maschili. E mi risulta che neppure il glorioso Uomini 3000 insistesse tanto su questi argomenti, sicuramente i toni di Strider, Silverback e altri erano ben diversi e le tematiche molto più diversificate.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa