Dialoghi > Dialoghi sulla Questione Maschile

Preponderanza di tematiche genitali sul forum

<< < (2/3) > >>

Vicus:
Sondaggio finito pari.
Al momento il problema è rientrato, nel caso dovesse ripresentarsi non effettuerò alcun ban e censura (come sempre) ma accorperò off topic lunghi e ricorrenti in più topic, come del resto ho fatto di recente per l'argomento "complotti".
Su Questione Maschile non ci sono divieti di parlare di alcunché, il forum è affidato al senso di responsabilità di ciascuno.

Vicus:
Post fresco di MGTOW Italia, non certo sospetto di bigottismo:

Dare la caccia alle donne è un pessimo investimento del tuo tempo così come la continua ricerca di intimità sessuale. Come uomo devi focalizzare le tue energie sul miglioramento personale e professionale e non perdere tempo dietro a qualche sciaquetta per poter aver accesso ad una ben precisa area anatomica.

Paride:

--- Citazione da: Vicus - Ottobre 09, 2020, 01:01:41 am ---Post fresco di MGTOW Italia, non certo sospetto di bigottismo:

Dare la caccia alle donne è un pessimo investimento del tuo tempo così come la continua ricerca di intimità sessuale. Come uomo devi focalizzare le tue energie sul miglioramento personale e professionale e non perdere tempo dietro a qualche sciaquetta per poter aver accesso ad una ben precisa area anatomica.

--- Termina citazione ---

Come mai non apre un canale telegram interagibile?

Ryu:
Non si può essere uomini e non parlare di figa, anzi sì, si può ma a quel punto vieni chiamato dalla collettività usando un sinonimo più volgare di "gay". A quel punto subito che hai dei problemi con le ginomunite.

Per cui io sono sfavorevole alla censura sulla topa.

Vicus:

--- Citazione da: Paride - Ottobre 09, 2020, 10:27:41 am ---Come mai non apre un canale telegram interagibile?

Ma il post VIENE  da Telegram!

--- Citazione da: Ryu - Ottobre 09, 2020, 10:29:00 am ---Per cui io sono sfavorevole alla censura sulla topa.

Il sondaggio non riguarda la censura

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa