In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
La guerra tra sessi è il male
Wwwa:
--- Citazione da: Vicus - Ottobre 18, 2020, 20:23:41 pm ---I troll abondano, In generale si riconoscono dal fatto che cominciano subito a parlare di capofamiglia, cosa vhe fa rivoltare le femministe che sognano (e anche si prendono) uomini geneticamente selezionati come tranquilli e ubbidienti animali da compagnia.
--- Termina citazione ---
Ma quale troll ma non scrivere cretinate io davvero sto parlando non sono un imbroglione e non ti permettere di accusarmi poi perchè è normale capofamiglia perché hai paura a dirlo è una cosa normale non pensare alle complottiste
Wwwa:
--- Citazione da: Vicus - Ottobre 18, 2020, 20:21:46 pm ---Wwwa sei nuovo, oi presentarti nella sezione presentazioni?
E grazie genio come si va non ho mai parlato in un forum nemmeno so come funziona di preciso quale sarebbe sta presentazione?
Wwwa:
--- Citazione da: Vicus - Ottobre 18, 2020, 20:21:46 pm ---Wwwa sei nuovo, oi presentarti nella sezione presentazioni?
Mi sono presentato fatto
Vicus:
--- Citazione da: Wwwa - Ottobre 18, 2020, 22:04:36 pm ---Ma quale troll ma non scrivere cretinate io davvero sto parlando non sono un imbroglione e non ti permettere di accusarmi poi perchè è normale capofamiglia perché hai paura a dirlo è una cosa normale non pensare alle complottiste
Se continui a scrivere in questo modo, anche fortemente sgrammaticato non durerai a lungo. Dicci qualcosa di più su dite: sei un separato, un celibre, una femminista in sindrome premestruale (purtroppo ne vengono tante qui)? Perché ti interessi alla Questione Maschile? Solo per via del famoso capofamiglia o anche per altri motivi? Come ci hai trovati? Mi pare il minimo per una presentazione decente, poi parleremo o meno di troll.
Wwwa:
Parlare come ma ti senti da come parli e non riguarda te come scrivo la grammatica che per la cronaca tutti bravi a scrivere vedo coerenza.
Allora nulla di tutto ciò voglio solo condividere informazioni contro il femminismo ok voglio aprire le menti contro questo femminismo.
Voi cosa fate qui dentro io ho cercato un forum dedicato al maschile visto che esiste quello di al femminile.
Voi cosa fate in questo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa