In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

La guerra tra sessi è il male

<< < (2/4) > >>

Wwwa:
Infatti è il momento di ribellarci.
Bisogna fare manifestazioni per mettere in chiaro le cose dobbiamo combattere il fuoco con il fuoco non si deve essere passivi.
Infatti gia da quello che dicono le femministe dimostra quanto sono stupide parlano del femminicidio che per loro è un uomo che uccide una donna perché la vede inferiore.
è come se tu dicessi che uccidono uno perche è nero si appoggiano a stereotipi e luoghi comuni del medioevo hanno problemi mentali stanno sostenendo l'insostenibile non vi rendete conto della follia.
Una donna che viene uccisa è anche colpa sua perché fa venire attacchi di follia agli uomini è facile colpevolizzare solo l'azione ma se questo è frequente è a causa delle donne che tormentano i maschi e vogliono sottrargli i loro ruoli.
Vi rendete conto che stanno rifilando delle menzogne chiarissime staanno rifilando e mettendo in testa alla gente cose false vogliono rovinare la società.
E ora dal cile è venuta una canzone che fa <lo stupratore sei tu> anche a roma si sono messa a cantarla tradotta.
Queste cose partono dalla mente dagli americani gentaglie balorda basti pensare che il 3/4 del popolo prende antidepressivi l'88% delle morti è provocato da armi da fuoco vivono meno di noi e il tasso di mortalità dei bambini è alto anche il tasso di obesità.
Gli americani sono il male sono loro a creare complotti sono gentaglie bisogna fermare gli americani tenerli lontani.
Infatti si può vedere nei loro film che cercano di fare di tutto per ridicolizzare gli uomini ce l'hanno con i maschi mostrano i maschi idioti tonti per emancipare e accentuare le donne come abili ecc. Questi sono film complottisti.
Ma nella realtà non è così siamo noi i maschi quella è finzione siamo noi i maschi infatti i film sono fantasie malate.
Boicottiamo gli usa e sosteniamo tutti quei canali antifemministi dobbiamo essere in tanti.

Antonio:

--- Citazione da: Wwwa - Ottobre 18, 2020, 17:52:14 pm ---Una donna che viene uccisa è anche colpa sua perché fa venire attacchi di follia agli uomini

--- Termina citazione ---

No, momento. Ti rendi conto, se qualcuno fa una foto a questa frase e la fa girare su Facebook sui gruppi femministi, che razza di figura ci fa la questione Maschile ?
 

Vicus:
Wwwa sei nuovo, puoi presentarti nella sezione presentazioni?

Vicus:

--- Citazione da: Antonio - Ottobre 18, 2020, 20:06:05 pm ---No, momento. Ti rendi conto, se qualcuno fa una foto a questa frase e la fa girare su Facebook sui gruppi femministi, che razza di figura ci fa la questione Maschile ?

--- Termina citazione ---
I troll abbondano, In generale si riconoscono dal fatto che cominciano subito a fare i "maschilisti", a parlare di capofamiglia, cosa che fa rivoltare le femministe che sognano (e anche si prendono) uomini geneticamente selezionati come tranquilli e ubbidienti animali da compagnia.

Wwwa:

--- Citazione da: Antonio - Ottobre 18, 2020, 20:06:05 pm ---No, momento. Ti rendi conto, se qualcuno fa una foto a questa frase e la fa girare su Facebook sui gruppi femministi, che razza di figura ci fa la questione Maschile ?

--- Termina citazione ---

Non ci avevo pensato hai ragione ma poi scusami che si devono arrabbiare ma che si devono stare pure zitte perché è la verità per specificare hanno il vizio di portare gli uomini al limite li tormentano e gli rubano i loro ruoli e in un attacco di follia succede.
Comunque vorrei modificare quella parte per evitare che possa succedere come si fa a modificare sono nuovo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa