Ci sono troppi complottismi e propagande femministe,che vogliono indottrinare falsità.
Mi sono imbattuto in un video di una femminista complottista, che, rifilava la propaganda con astuzia e furbizia per convincere gli utenti.
Io le ho dato già una risposta che meritava.
Questo è una follia davvero.
Lei si metteva a dire che i (maschi), quando una donna si mette a fare una cosa da uomo, gli uomini secondo lei non sanno cosa devono fare che sia maschile; peccato che non è così.
Noi sappiamo in realtà,che,sono cose che piacciono a noi: tipo la caccia,la pesca,il calcio,il rugby e tante attività;
Vogliamo avere la soddisfazione di fare cose,"esclusivamente",tra uomini, ci piace mostrare la nostra mascolinità.
Come del resto anche alle donne ci piace fare cose che siano esclusivamente da donne;
Abbiamo il desiderio di avere un nostro universo maschile come anche le donne tra loro.
Ma lei è stupida,ovviamente gli offrirebbe la possibilità di fare altre cose va a suo vantaggio è ovvio che si metta a sostenerlo.
(ma per noi uomini, si tratta di sottrarci cose che siano, esclusivamente, maschili che ci danno la possibilità di distinguerci, e mostrare la nostra mascolinità).
Ci vediamo sottrarre cose adatte a noi.
Non vogliamo che le donne si intromettano in cose maschili, "non si adattano alla femminilità una donna che fa una cosa studiata per noi (fa schifo)."
Non è una questione stereotipata "la femminilità e la mascolinità"; ma è parte di noi.
La parità non esiste perché non siamo uccelli che collaborano per le cose; siamo mammiferi ominidi.
I mammiferi hanno un dismorfismo sessuale accentuato abbiamo differenze e ruoli diversi siamo così, (fisiologicamente e biologicamente); non è questione di schemi di vita ma di quello che siamo che è parte di noi.
Siamo ominidi, non siamo lumache ermafroditi.
Facciamo cose diverse.
Evolvendoci siamo infatti più intelligenti e ci siamo divisi i lavori: "gli uomini cacciavano perché erano più forti, e, le donne facevano i vestiti, raccoglievano frutti, squoiavano animali";
Con i il tempo queste cose sono diventate parte della femminilita, e, della mascolinità, per questo ci sono cose da uomini ,e cose da donne, andare incontro è come ripudiare migliaia di anni di evoluzione.
Inoltre lei si è messa a tirare in ballo stereotipi vecchissimi tipicamente dei bambini.
Tutto per far leva,(perfino sugli uomini),facendogli credere che il femminsimo sia l'unico modo per poter risolvere il problema;
Anche con il governo fanno lo stesso portano a far pensare che essere femministi sia l'unico modo e che chi non lo sarebbe sarebbe un infame OVVIAMENTE È SBAGLIATO.
(Nessun uomo viene criticato o definito femmina se piange; non gli viene detto di reprimere emozioni sta citando miti da bambini per far leva sui maschi).
Sta crminalizzamdo la mascolinità che è naturale e importante.
Le differenze ci sono, abbiamo ruoli diversi.
La parità lo dico chiaramente (NON LA VOGLIO).
Perchè non siamo lumache ermafroditi, ci troviamo così; (abbiamo un dismorfismo sessuale) le donne fanno le donne, e gli uomini fanno gli uomini come giusto che sia.
Ci sta confusione se si cambia questo.
Una donna che fa ciò che faccio io, non mi piace, e, non piace agli altri uomini;
rovina la sua femminilità (uno nel sesso opposto cerca la persona di quel sesso è attratto dal diverso appunto), se volevamo un uomo, ci mettevamo con un uomo.
Le differenze ci sono.,
E ci troviamo bene così.
Il vero femminismo ,era quello del passato, in cui si lottava per la parità di diritto.Non ha nulla a che vedere con i casini di oggi.
(Nessuna fase); quelle del passato erano giuste fasi perché non si poteva votare e ci stava ingiustizia sociale.
"Ma la cosa è sfuggita di mano"; è finito il vero femminsimo, la parità di diritti ci sta',
(questa cosa è sfuggita di mano, ci hanno preso mano a fare questo, che appunto si allontana dal vero senso che aveva inizialmente, ora si trasforma in pretese assurde.
Sono loro a mettere in testa alle donne che devono fare cose diverse, anche se alle donne piace fare cose femminili, le femministe gli mettono in testa che sarebbero oppresse se fanno questo e le condizionano ).
Sta andando nel ridicolo; tutti ormai lo interpretano in modo diverso, perché non c'è nulla per cui lottare la parità di diritti legali ci sta, il viaggio lo possono fare ,possono lavorare,
Il concetto definito da lei è ridicolo.
Tutti vivono sereni; sono queste femministe che mettono paranoie in testa alle donne creando scompiglio.
Tutto è guidato da un desiderio che va rispettato.
Il vero uomo non è stereotipato e non è preso in giro se piange questa è una cosa stupida
Questo è quello a cui vlsi appoggiano le femministe per far leva alla convinzione che sia giusto stare dalla loro parte.
Vogliono rovinare tutto.
Vogliono d3mascolinizare gli uomini dobbiamo impedirlo
Mi sono imbattuto in questo video e gli ho dato la risposta che meritava.