Chi conosce Ortolani, Ratman e tutta la banda sa già di che parlo, per chi fosse meno avvezzo provo in due righe: Leo Ortolani è l'autore di Ratman, probabilmente il fumetto italiano più importante degli ultimi 20 anni, nato come parodia di Batman (ma va?) è riuscito a diventare un fenomeno editoriale.
La storia è quella di un giovane, Aldo, che si innamora di una bellissima quanto zoccola e str*nza ragazza di nome Bedelia, che va proprio con tutti tranne che con lui, perché "la ama".
La ragazza è ormai una modella 40enne che si vede sostituita da una giovane ventenne e riflette sulla sua vita di eccessi, uomini di cui non ricorda il nome ma il numero.
Spassoso, pieno di gag e battute estremamente redpillate, Bedelia è lo sterotipo estremizzato delle "Stacy" moderne, che deridono chi le ama, li trattano come scarafaggi, fanno le zoccole con gli altri e se ne vantano con le amiche.
Il fumetto è in unico volume, lo consiglio anche a chi non avesse mai letto Ratman o Venerdì 12, umorismo amaro di Ortolani all'ennesima potenza.
Ecco un esempio:
https://www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,2180.msg8439.html#msg8439