Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

La più disgustosa testimonianza sul tradimento che ho mai letto.

<< < (2/3) > >>

Vicus:
Una cosa che si evince sicuramente dai commenti è che l'adulterio è difficilissimo da perdonare e impossibile da dimenticare. Senza contare che le donne non tradiscono solo col corpo come, di solito, gli uomini.
Su Internet ci sono guide per tradire e persino in certi spazi maschili si fa apologia dell'adulterio, con la pretesa di "liberare" gli uomini (da cosa?) quando in realtà devasta la coppia solitamente per sempre.

Le donne avranno meno desiderio ma gli piace scopare eccome, solo con quelli che non vi aspettereste mai. Meglio tenerlo presente e, se ci sono figli, un bel test del DNA chiarirà questo concetto.

--- Citazione da: Antonio - Novembre 15, 2020, 12:35:24 pm ---A riprova del fatto che le donne si sfogano molto di più su internet, Esiste pure un sito dedicato alle donne tradite,
https://www.donnetradite.it/
 una mia ex me lo sventolava sempre sotto il naso, temendo che io mi comportassi come gli uomini si quelle storie. Due palle
--- Termina citazione ---
Forse un po' di "prevenzione" dovremmo farla anche noi. :cool:

Frank:
A parte il fatto che scopare piace molto anche agli uomini e che la fissa del sesso è decisamente più maschile che femminile (roba ripetuta innumerevoli volte...), il punto è un altro e cioè che gli uomini tendono spesso a mitizzare la femmine.
Ecco, forse è giunta l'ora di smitizzarle e di iniziare a vederle per quello che semplicemente sono, cioè degli esseri umani con i loro pregi e i loro difetti - sicuramente diverse dagli appartenenti al sesso maschile -, che nascono, vivono e muoiono esattamente come gli uomini.

Frank:

--- Citazione da: Antonio - Novembre 15, 2020, 12:33:48 pm ---Va beh ma a parte questo, c'è da dire che le donne buttano molto più tempo su internet a raccontare i cazzi loro, quindi si ha la percezione che le tutte le donne abbiano chissà quali vite scabrose e segrete.
Invece se un maschio mette le corna, mica va a dirlo su internet, al massimo se ne vanta con gli amici. Sui gruppi maschili WhatsApp ho un sacco di foto di mignotte negre inviate dai miei fidanzatissimi amici 😀

Ecco, bravo, infatti si tratta di percezione distorta anche a causa di internet, che fa da cassa di risonanza alle loro quotidiane vaginate.
Tra l' altro bisognerebbe sempre chiedersi: ma queste "furbissime e vogliosissime" femmine con chi avrebbero tutti questi intrallazzi ?
Forse con dei caproni ?
Oppure con degli uomini...?

Vicus:

--- Citazione da: Frank - Novembre 15, 2020, 15:34:06 pm ---A parte il fatto che scopare piace molto anche agli uomini e che la fissa del sesso è decisamente più maschile che femminile (roba ripetuta innumerevoli volte...), il punto è un altro e cioè che gli uomini tendono spesso a mitizzare la femmine.
Ecco, forse è giunta l'ora di smitizzarle e di iniziare a vederle per quello che semplicemente sono, cioè degli esseri umani con i loro pregi e i loro difetti - sicuramente diverse dagli appartenenti al sesso maschile -, che nascono, vivono e muoiono esattamente come gli uomini.

Io vedo più difetti che pregi.
Non ci sono statistiche, ma sicuramente c'è una percentuale di uomini che si passa un numero elevato di donne. Non ne ho mai conosciuta una arrivata vergine a trent'anni. Di uomini invece, più di uno: l'ultimo sta offendo una vacanza a base di ostriche e champagne a una mezza cessa filippina che ha sposato, sostanzialmente perché va a letto con lui.

Frank:
Ne abbiamo parlato innumerevoli volte, non mi sembra il caso di ripetermi(ci).

--- Citazione ---Io vedo più difetti che pregi.

Idem.
L'importante è smitizzarle e smetterla di descriverle come esseri "misteriosi e indecifrabili", ché non se ne può veramente più di queste scemenze tipicamente maschili.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa