Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Oggi gli uomini valgono meno dei cani. Articolo super su temi scomodi
Frank:
--- Citazione ---Durante l'ultimo anno di università (biologia) ebbi modo di frequentare i laboratori. La sproporzione dei sessi tra i ricercatori era lampante: tutte donne (una decina) tranne un unico uomo seduto in disparte senza mai distogliere l'occhio dal microscopio. Quindi chiesi ingenuamente «come mai siete tutte donne?». La domanda suscitò risolini e la prevedibile risposta perentoria fu «perché noi donne siamo più intelligenti».
--- Termina citazione ---
Capito perché io non gliene passo mai una ?
Capito perché nessuno può venirmi a raccontare che le femmine, poverine, "son state manipolate dal femminismo" e pertanto son solo delle "povere vittime del sistema" ?
Capito perché io non ho alcuna empatia verso tutte quelle femmine che si scelgono un certo genere di uomini, che poi le frantumano di botte ?
Sono superiori ?
Bene, benissimo e allora non fracassino più i coglioni con le loro vaginate da eterne complessate.
Chi è superiore non può essere manipolato né sottomesso da chi è inferiore.
Trattasi di semplice logica.
Riguardo alla questione dei cani, quella è l' ennesima prova provata del fatto che alle donne gli uomini piacciono MOLTO MENO di quanto a quest' ultimi piacciono le prime.
Il giorno in cui la massa maschile lo capirà sarà un gran giorno.*
@@
* Campa cavallo... ma vabbe'...
Vicus:
La manipolazione non esclude la responsabilità. Per esempio, un secolo fa in Italia sarebbe stato impensabile per una donna essere attratta da un negro o un tamarro. Oggi sono gli unici articoli che tirano.
Alle donne la maggior parte degli uomini piacciono molto meno, per cui questi ultimi ricorrono alle prostitute MA devo ancora conoscere una donna vergine a trent'anni, mentre di uomini vergini (che magari si sono fatti 20 ore di volo per trovarne una) ne conosco a bizzeffe.
Nel forum degli Incel ci sono tre donne che si dichiarano bruttissime, una si fa chiamare "la lessata" e indovinate un po'? NESSUNA di loro è vergine anzi almeno due hanno l'uomo fisso. E CHE uomo hanno? Inutile dirlo: dalle loro stesse parole uno che ha relazioni multiple e che è attratto da loro solo perché... respirano.
Quindi le teorie sull'ipergamia sono del tutto esatte: un numero ristretto di uomini va con un numero molto elevato di donne, ma NON viceversa.
Frank:
Vicus
--- Citazione ---Nel forum degli Incel ci sono tre donne che si dichiarano bruttissime, una si fa chiamare "la lessata" e indovinate un po'? NESSUNA di loro è vergine anzi almeno due hanno l'uomo fisso. E CHE uomo hanno? Inutile dirlo: dalle loro stesse parole uno che ha relazioni multiple e che è attratto da loro solo perché... respirano.
--- Termina citazione ---
Vabbe'... per me le parole delle femmine lasciano veramente il tempo che trovano...
E comunque non è certamente una novità che per una femmina sia molto più facile trovare un ragazzo o un uomo che se la scopa.
Calcola che anche le prostitute cesse hanno i loro clienti.
Trattasi della cosiddetta asimmetria sessuale, che in un contesto civilizzato e moderno rende subordinato alla femmina il maschio della specie umana.
Poi vabbe', in natura non è proprio così... ma sorvoliamo, sennò non se ne esce più.
--- Citazione ---Quindi le teorie sull'ipergamia sono del tutto esatte:
--- Termina citazione ---
Non del tutto, perché le cesse, le obese e le femmine avanti con gli anni il c.d. maschio alfa (quello vero) possono solo sognarselo o guardarlo con il binocolo.
Antonio:
--- Citazione da: Vicus - Novembre 22, 2020, 16:53:27 pm --- ci sono tre donne che si dichiarano bruttissime, una si fa chiamare "la lessata" e indovinate un po'? NESSUNA di loro è vergine anzi almeno due hanno l'uomo fisso. E CHE uomo hanno? Inutile dirlo: dalle loro stesse parole uno che ha relazioni multiple e che è attratto da loro solo perché... respirano.
--- Termina citazione ---
Con "uomo fisso" intendi scopamico fisso?
Antonio:
--- Citazione da: Frank - Novembre 22, 2020, 18:30:18 pm ---
Calcola che anche le prostitute cesse hanno i loro clienti.
--- Termina citazione ---
A prescindere dalla bellezza, qual è l'età media di "pensionamento" di una prostituta? (Curiosità ... 35, 40?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa