Altro che femminismo buono della prima ora: questo delirante testo
svela senza equivoci di sorta il vero volto dell'ideologia femminista e anticipa (di poco) il futuro che stanno preparando per il genere maschile:
UNI-IL FEMMINISMO VUOLE LA PARITA' E LOTTA ANCHE PER TE
-
Gli uomini sono di un altro pianeta, mandati qui in astronavi per copulare con le abitanti femmine del pianeta terra e propagare la specie: una missione per la quale
la scienza li ha resi del tutto inutili. Dobbiamo solo tenere un gruppetto di donatori in una fattoria per lo spe**a, dove potranno sussistere mangiando pizza e bevendo birra. (Rosie DiManno - Giornalista del Toronto Star)
- Ho molta difficoltà con l'idea che possa esistere un uomo ideale.
Per quanto mi riguarda i maschi sono il prodotto di un gene dann***iato. Loro fanno finta di essere normali, ma tutto ciò che fanno è stare seduti con un sorrisino sulla faccia nel mentre producono spe**a. Lo fanno tutto il tempo. Non si fermano mai. (Germaine Greer - Femminista)
-
Il maschio è un animale domestico che, se trattato con fermezza...può essere addestrato a fare molte cose. (Lilly Cooper - Attrice)
- L'unica cosa a cui son buoni gli uomini è per sco***e, e per inve*****i con un camion. (dalla "Dichiarazione di Femminismo, novembre 1971, una amministratrice della Maine University)
-
Il problema è che la maggior parte degli uomini sono dei cog***ni. Il problema è che la maggior parte delle donne continuano ad avere a che fare con questi cog***ni. (Cher - Cantante e attrice)
- Compara i resoconti delle vittime di stu**o con quelli delle donne che hanno fatto sesso. Sono molto simili... L'unica differenza tra il sesso (normale) e lo stu**o (anormale) è che il normale capita così spesso che è difficile far notare ciò che di sbagliato c'è in esso. (Catharine Mackinnon - Femminista)
-
Gli uomini sono degli anim**i. (Irene von Wachenfeldt - Femminista)
-
Il maschio è un ab**to che cammina, ab***ito allo stato genetico. Essere maschio è essere def****nte, emozionalmente limitato. La mascolinità è una malattia di def****nza, i maschi sono storpi emotivi. (Valerie Solanas - Femminista)
-
Ad un uomo lo sch**ffo deve essere dato in pubblico e con il sorriso, perché è più umiliante. (Alba Parietti - Femminista)
-
Dobbiamo terro****arli ancora e ancora, e distruggerli come potere, finché anche l'ultima loro voce verrà azzittita...allora avremo distrutto il nucleo della famiglia, la norma eterosessuale...e questo sarà il nostro contributo alla storia del mondo [bessuno degli "alleati" LGBT ha detto nulla]. (Francoise d'Eaubonne - Femminista)
-
A nessuna dovrebbe essere permesso di rimanere a casa per allevare i figli. Le donne non devono avere questa alternativa, perché se l'avessero molte la preferirebbero. (Simone de Beauvoir - Femminista)
-
La famiglia nucleare dev'essere distrutta. Qualunque sia il significato finale, lo sfascio della famiglia è adesso un processo obiettivamente rivoluzionario. (Linda Gordon - Femminista)
- Quando una donna raggiunge l'org**mo con un uomo sta collaborando col sistema patriarcale eroti****do la propria oppressione. (Sheila Jeffreys - Femminista)
- Si,
la gu**ra agli uomini è lecita. A tutti gli uomini compresi quelli che credono di essere moderni rivoluzionari. (Kate Millett - Femminista)
- I maschi sono il prodotto di un gene dann*****to. (Elizabeth Cady Stanton - Suffragetta Femminista)
-
Tutti gli uomini che stanno combattendo e piangendo per ottenere la custodia condivisa dei figli non meritano nessuna custodia. Non sono altro che viole*****ri e p***fili. (Cynthia Ross - Femminista)
-
La proporzione di uomini deve essere ridotta e mantenuta circa al 10% della r**za umana. (Sally Miller Gearhart - Femminista)
- Propositi per il nuovo anno: coltivare amicizie femminili, stare insieme per ucci***e tutti gli uomini. (Emily McCombs - Editrice Huffington Post)
- Ritengo che
l'odi**e i maschi sia un onorevole e vitale atto politico. (Robin Morgan - Femminista)
- Nascere maschi in un sistema maschilista è un po' come essere figli maschi di un boss maf***o. (Michela Murgia - Femminista)
- Probabilmente l'unico posto in cui un uomo si sente veramente al sicuro è in una prigione di massima sicurezza, fatta eccezione per l'imminente minaccia di liberazione. (Germaine Greer)
-
Ucc****mo tutti gli uomini bianchi. (Bahar Mustafa - Responsabile per il welfare e la diversità presso la Goldsmiths University di Londra)
- Tutti gli uomini sono p**zi di m***a. (Angela Finocchiaro)
- Tutti gli uomini sono degli stu*****ri, questo è ciò che sono. (Marylin French - Femminista)
- La terra deve essere decontaminata, l'evoluzione porterà ad una
drastica riduzione del numero dei maschi. (Mary Daly - Femminista)
-
La sessualità maschile è cattiva e vio***ta. Simili a Satana gli uomini possiedono le donne realizzando le loro fantasie malvagie. Una donna che fa s**so con un uomo quindi lo fa contro la sua volontà, anche se non si sente forzata. (Judith Levine - Femminista)
- Io voglio vedere un uomo picc****o a sangue, e con un tacco a spillo conf****to in bocca, come una mela nella bocca di un po**o. (Andrea Dworkin - Femminista)
- Il tabù dell'inc***o serve solo a preservare la famiglia.
Se ci sbarazzassimo della famiglia, non ci sarebbe più niente di male se un bambino avesse rap****i ses****i con la madre. (Shulamith Firestone - Femminista)
Fonte, se non sarà rimossa:
https://www.facebook.com/SpottedUnipi/posts/1819837331503229