In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
" Non lasciamo che gli uomini spengano il sorriso delle donne". Capotondi docet!
Vicus:
Il libro Divorzio manuale segreto svela cose sulla violenza delle donne che nemmeno noi potremmo immaginare.
Duca:
--- Citazione da: Frank - Dicembre 08, 2020, 22:15:56 pm ---Sì, infatti...
Seriamente: basta avere occhi per guardare e orecchie per ascoltare per rendersi conto che soprattutto tra le nuove generazioni, le femmine hanno il vizio di alzare le mani molto più facilmente, ed anche di essere estremamente offensive verso i rispettivi fidanzati e mariti.
--- Termina citazione ---
Esatto, e non solo, sono violente verso tutti.
L'altro giorno ho assistito a un tamponamento, c'era una colonna allo stop e un'auto ne tampona un'altra a una velocità diciamo sui 3/4 chilometri all'ora; dall'auto tamponata esce una donna che comincia a urlare e bestemmiare come un'invasata, e a colpire la portiera dell'auto colpevole insultando il conducente che ovviamente non l'aveva fatto apposta, sono cose che succedono nell'intenso traffico cittadino.
Il tutto per un graffio da niente che è coperto dall'assicurazione.
Una scena allucinante, da voltastomaco. :sick:
Vicus:
A me una ha ammaccato la fiancato aprendo la portiera in un parcheggio e ha cercato anche di far finta di niente
Duca:
--- Citazione da: Vicus - Dicembre 09, 2020, 03:54:26 am ---A me una ha ammaccato la fiancata aprendo la portiera in un parcheggio e ha cercato anche di far finta di niente
--- Termina citazione ---
Io avrei ammaccato lei.
Paride:
Tempo fa in coda in autostrada ho avuto un leggero colpo di sonno e mi sono appoggiato a 3 km/h all'auto davanti, avendo il cambio automatico e avendo sollevato il pedale dal freno...sono immediatamente sceso scusandomi con il conducente, un ragazzo giovane ma che è stato estremamente calmo si è reso conto che non avevamo alcun danno e che ero in assoluta buona fede, uno scambio di sguardi e ho subito capito che si sarebbe chiusa velocemente in modo civile. Sennonché la sua compagna è scesa inveendomi contro più volte rabbiosa e cercando di scaldare gli animi, accusandomi che no, non potevo essermi addormentato ed ero sicuramente al cellulare (perché poi al cellulare sì e un banale colpo di sonno no, perché necessariamente invocare la malafede?). Premetto che ero in auto con moglie e figlio, purtroppo avevo mangiato molto a pranzo ed ero un pò stanco, non mi è mai capitato e in vita avrò percorso 500.000 km senza mai un incidente)
Per poco per colpa sua l'atmosfera sarebbe potuta diventare incandescente, per fortuna il suo compagno ha mantenuto la calma
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa