In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
" Non lasciamo che gli uomini spengano il sorriso delle donne". Capotondi docet!
Massimo:
Sono impunite e impunibili e lo sanno. Solo con gli islamici sono prudenti e rispettose: sanno cosa rischiano.
Vicus:
--- Citazione da: Duca - Dicembre 09, 2020, 12:01:40 pm ---Io avrei ammaccato lei.
--- Termina citazione ---
Qui posso dire di essere stato abbastanza persuasivo da farmi pagare il danno
Frank:
--- Citazione da: Vicus - Dicembre 08, 2020, 22:27:25 pm ---Il libro Divorzio manuale segreto svela cose sulla violenza delle donne che nemmeno noi potremmo immaginare.
Tempo fa un amico mi raccontò una storia relativa ad una... buttafuori.
La tipa in questione (una bodybuilder) era (non so se lo è tuttora) l'unica femmina buttafuori in mezzo a un gruppo di buttafuori maschi, i quali quando c'era da bloccare qualcuno intervenivano per primi, al contrario della tipa in questione, che se ne restava nelle retrovie fino a quando i suoi colleghi non avevano finito "il lavoro sporco".
Beh, nel momento in cui i buttafuori bloccavano il tot giovanotto, lei si fiondava immediatamente a menarlo, con una violenza impressionante... e con la compiacenza dei suoi colleghi maschi.
Peccato che non ci fossi io, perché prima avrei fracassato di botte lei e poi avrei preso a pugni gli altri.
Frank:
--- Citazione da: Massimo - Dicembre 09, 2020, 18:41:46 pm ---Sono impunite e impunibili e lo sanno. Solo con gli islamici sono prudenti e rispettose: sanno cosa rischiano.
Non a caso sostengo da anni che quelli tra i due sessi sono anzitutto rapporti di forza, di potere e non d'amore.
Le femmine si allargano quando sanno di potersi allargare, perché altrimenti volano basso, bassissimo, rasoterra direi.
Vicus:
--- Citazione da: Frank - Dicembre 09, 2020, 20:28:58 pm ---Tempo fa un amico mi raccontò una storia relativa ad una... buttafuori.
La tipa in questione (una bodybuilder) era (non so se lo è tuttora) l'unica femmina buttafuori in mezzo a un gruppo di buttafuori maschi, i quali quando c'era da bloccare qualcuno intervenivano per primi, al contrario della tipa in questione, che se ne restava nelle retrovie fino a quando i suoi colleghi non avevano finito "il lavoro sporco".
Beh, nel momento in cui i buttafuori bloccavano il tot giovanotto, lei si fiondava immediatamente a menarlo, con una violenza impressionante... e con la compiacenza dei suoi colleghi maschi.
Peccato che non ci fossi io, perché prima avrei fracassato di botte lei e poi avrei preso a pugni gli altri.
Non c'è da stupirsi, ma da chiedersi cosa spinge una donna a fare il buttafuori: risposta scontata, i soliti complessi.
--- Citazione da: Frank - Dicembre 09, 2020, 20:36:23 pm ---Non a caso sostengo da anni che quelli tra i due sessi sono anzitutto rapporti di forza, di potere e non d'amore.
Le femmine si allargano quando sanno di potersi allargare, perché altrimenti volano basso, bassissimo, rasoterra direi.
Si espandono appena possono, il che è rivelatore delle loro tendenze egocentriche e prevaricatrici; peggio, del fatto che vedono l'uomo come un Bancomat o un elettrodomestico.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa