In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

" Non lasciamo che gli uomini spengano il sorriso delle donne". Capotondi docet!

<< < (2/5) > >>

JAROD72:

--- Citazione da: Vicus - Novembre 25, 2020, 22:47:04 pm ---La Capotondi è una figlia di papà e tra le attrici più politicizzate che esistano - a parte la bruttezza.
Col COVID, gli uomini sono stati relegati al rango di 2° causa di morte ma bisogna tenere alto l'allarme.

--- Termina citazione ---

Vero.

Basta vedere questo video propagandistico per capire:

//www.youtube.com/watch?v=L60vzwSuYs0
Ripeto e come noi sappiamo la violenza esiste, però qui sono stereotipi di bassa lega. Carnefice da una parte, vittime dall'altra.

Poi il ragazzo che prende a pugni la ragazza per una semplice telefonata. :ohmy:

Massimo:
"Il semplice fatto che DEBBA esserci la giornata contro la violenza sulle donne mi fa vergognare di essere uomo". Bravo citrullo! Forse che il fatto che DEBBA esserci la festa del papà fa vergognare le donne separate o divorziate di aver chiesto la separazione o il divorzio?

KasparHauser:
Io invece non ho mai capito perchè le donne e solo le donne dovrebbero essere esenti dalla violenza.

Vicus:
Uno conosce una tipa ubriaca in discoteca e poi le scrive innumerevoli messaggi per dirle che la ama: impossibile anche nel mondo delle favole. Lei le dà un bacio, poi non vuol più saperne di lui però va a un appuntamento solo per dirgli che non lo vuole più vedere e lui che per imprecisati motivi gira con un coltello la uccide per un bacio... completamente fuori dalla realtà, almeno inventassero copioni più credibili.

Quanto all'altra, come sapete è pieno di donne che girano con occhi neri e bracci rotti.

Frank:

--- Citazione da: Vicus - Dicembre 07, 2020, 20:29:16 pm ---Quanto all'altra, come sapete è pieno di donne che girano con occhi neri e bracci rotti.

--- Termina citazione ---

Sì, infatti...
Seriamente: basta avere occhi per guardare e orecchie per ascoltare per rendersi conto che soprattutto tra le nuove generazioni, le femmine hanno il vizio di alzare le mani molto più facilmente, ed anche di essere estremamente offensive verso i rispettivi fidanzati e mariti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa