Non e' affatto vero. La barista con il diploma dell'itc, anche se e' una strafiga, e' in genere molto piu' umile della universitaria media che e' di norma nazifemminista e appartenente alla sinistra-arcobaleno per antonomasia.
Su questo mi spiace dirtelo, sei totalmente fuori strada.
Sarà che le poche relazioni che ho avuto sono sempre state con universatarie ed ex-universitarie, mentre bariste e gente con la 3° media non mi ha mai calcolato...
Esistono comunque universitarie e universitarie, fritz. Non facciamo l'errore di fare di tutta l'erba un fascio. Le nazifemministe arcobaleno di cui parli le trovi nelle facoltà umanistiche. Lingue, Filosofia, e via discorrendo. Conosco decine di dottoresse, farmaciste, biologhe, chimiche, ingegnere, e nessuna di loro perde tempo dietro simili puttanate, nè esce di casa coi capelli tinti di verde.
D'altronde, chi possiede una mentalità scientifica, e quindi è portato a ragionare per ipotesi e tesi, e non per "sensazioni", non si lascia indottrinare dalla spazzatura femminista perchè alla vacuità delle parole oppone il rigore della logica.