In rilievo > MGTOW
MGTOW o milionario. Una soluzione diversa?
Frank:
--- Citazione da: FlyingSoul - Novembre 30, 2020, 11:01:31 am ---Inoltre siamo vicini alla singolarità, l'evoluzione tecnologica presto soppianterà "il partner" in tutto e per tutto (il che non è necessariamente un male), la stessa tecnologia presto eliminerà l'uomo da tutti quegli ambiti in cui era utile per il bilanciamento di genere (edilizia, infrastrutture, ecc..), lo sperma è stato già ricreato in laboratorio...
--- Termina citazione ---
Beh, questo discorso non riguarda l'edilizia...
Di certo non ora, non in questa epoca e nemmeno nel prossimo futuro.
Frank:
--- Citazione da: fritz - Novembre 30, 2020, 10:26:05 am ---Non immaginavo che persino in Russia questo problema fosse cosi' sentito.
In passato ho scritto più volte che l' Europa dell' est non è affatto "il paradiso degli uomini" che molti quemmisti immaginano...
E se l'ho scritto è anche perché di uomini (e donne) di quei luoghi ne ho conosciuti tanti.
Vicus:
--- Citazione da: Frank - Novembre 30, 2020, 19:52:11 pm ---Beh, questo discorso non riguarda l'edilizia...
Di certo non ora, non in questa epoca e nemmeno nel prossimo futuro.
No infatti. Un rumeno "nel ramo" mi ha detto che nell'edilizia il lavoro c'è sempre. Ma è perfettamente possibile (anche se la tecnologia non è ancora pienamente disponibile) costruire e mantenere palazzi con macchine, magari con costruzioni modulari.
Già nei porti il movimento merci è completamente automatico e la differenza non è enorme: le saldatrici già ci sono, se possiamo costruire auto usando robot perché non edifici.
Frank:
No, guarda, non è esattamente così.
Non ancora.
Ad esempio: le ristrutturazioni chi le fa ?
Terminator, forse ?
I ponti chi li costruisce ?
Schiere di robot pensanti ?
Ad asfaltare le strade chi provvede ?
La donna bionica
//www.youtube.com/watch?v=NsDEnXMCsPI
e l' uomo da sei milioni di dollari ?
//www.youtube.com/watch?v=9YIcZB0fkiM
Per non parlare di tutto il resto...
Vicus:
Le strade le asfaltano a mano solo in Corea del Nord. La maggior parte delle tecnologie sono disponibili, solo non vengono realizzate su grande scala.
Poi non è scritto da nessuna parte che le costruzioni debbano essere identiche a quelle di oggi. In Mechanization Takes Command, Siegfried Giedion spiega che le prime lavatrici erano delle leve per strofinare i panni tra loro imitando gli esseri umani. Solo dopo si inventò... la ruota cioè il tamburo delle lavatrici moderne.
Con dei sistemi prefabbricati e modulari sarebbe possibile fin da ora costruire piccoli palazzi su terreni piani.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa