In rilievo > MGTOW

MGTOW o milionario. Una soluzione diversa?

<< < (7/8) > >>

Sardus_Pater:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Dicembre 03, 2020, 00:29:38 am ---La stai facendo un po' troppo tragica: non è che agli uomini manca la capacità di fare i lavori più retribuiti. I soldi servono più agli uomini che alle donne, è per questo che gli uomini accettano di più le responsabilità e i rischi. Ma per avere l'equilibrio tra i sessi non si può arrivare ad una parità del monte stipendi. È come se hai una tigre e un gatto e gli dai la stessa quantità di cibo. L'equilibrio non c'è e le femministe ogni tanto tirano fuori la faccenda del maschio inutile, che nel loro modo di esprimersi non è altro che accorgersi che la categoria maschile non ha più i soldi per pagare le donne, che di conseguenza le donne diminuiscono i loro servizi e la loro appetibilità come madri di famiglia. La tecnologia ha in primis tolto valore alla forza fisica, abbassando il monte stipendi maschile, visto che la forza è una qualità molto sbilanciata tra i due sessi, probabilmente la più sbilanciata.

--- Termina citazione ---

Quoto punto per punto.

Ryu:
La soluzione è fare figli fuori dal matrimonio con una che 1) non ti stufi mai di guardarla e pensare che sia bella 2) accetta di dimostrare "sul campo", ogni giorno, che è focalizzata nel voler avere una famiglia con te. Se in un qualsiasi momento se ne va intanto non sei rovinato come se ti sposassi, lo sei ma meno.

Vicus:
Anch'io avevo in mente di fare figli fuori dal matrimonio (civile) ma dopo aver consultato un avvocato ho scoperto che è anche peggio.
La convivenza dà comunque diritto al mantenimento fino a 5 anni, ma questo non è il problema maggiore: per via dei figli il giudice può togliere all'uomo la casa e affibbiargli un mantenimento del tutto paragonabile a quello di un divorzio. Dialogo reale:
- Avvocato, ma almeno non c'è il mantenimento della moglie
- In teoria no, ma il giudice fa la sua salsa con le cifre e assegna un mantenimento maggiore per i figli quindi all'atto pratico non c'è differenza
Inoltre con la convivenza la donna non ha obbligo di fedeltà e assistenza morale e materiale che con gli opportuni accorgimenti possono rivelarsi utili in tribunale, ma può ottenere tutti questi privilegi semplicemente partorendo dopo esser stata con voi per breve tempo o per nulla e poi scappando senza render conto a nessuno o installandosi a casa vostra con un altro.
Almeno col matrimonio deve sorbirsi certe formalità, vivere con voi per qualche tempo e così via e questo scoraggia un minimo le avventuriere pure.
Lo dico in tutta imparzialità, che ci sia o meno matrimonio civile per me è assolutamente irrilevante.

FlyingSoul:
Ecco perché l'unica "soluzione" a breve termine è MGTOW. Qualunque relazione con una donna è sempre controproducente

Vicus:
Innegabilmente

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa