Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Le donne scartano il 95,5% degli uomini (fonte Tinder)

(1/18) > >>

Vicus:
Analisi molto approfondita di come i social (cui aggiungerei i media e specialmente il cinema) aumentino esponenzialmente l'ipergamia:
www.coscienzamaschile.com/index.ph...00.html#msg8500

Le donne specialmente giovani si innamorano di uomini inaccessibili come gli attori e sono convinte di poterne sposare uno (come affermato dal sociologo Alberoni e sentito con le mie orecchie da una mia compagna di scuola che era davvero convinta di poter sposare un certo divo del rock).
I media e i social sono una droga per le donne, che come tale procura loro forti appagamenti legati a un mondo irreale e come è logico aspettarsi, quando rientrano dal "viaggio" la realtà degli uomini in carne ed ossa appare loro deludente e noiosa per cui come evidenzia il sondaggio di Tinder "scartano il 95,5% degli uomini".

Warlordmaniac:
Anche senza social l'ipergamia femminile sarebbe dominante. L'esibizionismo ha preso più che in passato il ruolo che ha da sempre condiviso col sesso pratico, ma con percentuali differenti. Ma i social sono solo un altoparlante, senza questo altoparlante la donna oggi starebbe urlando.
Ce lo dicono loro stesse, basta interpretare la loro ipocrita comunicazione; loro dicono: "volete capire che non ci spogliano per voi, ma solo per noi stesse?". Da un punto di vista ancestrale è falso, ma è vero che per loro è una forma di masturbazione più o meno estroversa. Ma questo vale più offline che online. D'altronde anche per noi il sesso pratico è diventato una forma di posizionamento sociale in attesa della partner giusta.

OT: comunque non è come dice l'utente che ti ha risposto, io ho frequentato molto spesso le discoteche e solo una volta ho visto una entrare nei bagni maschili per combinare qualcosa (era fatta e l'ha fatto perché voleva "una striscia").

Ryu:
A me le app come Tinder hanno regalato centinaia di amanti, di cui forse un paio sono state esperienze piacevoli e poco altro. Ma il discorso non è neanche quello, il discorso è che una volta che una donna abbia ottenuto o percepito di ottenere un determinato standard non tornerà più indietro.

Gli uomini non tornano indietro in tema di esperienze sessuali, le donne in tema di status e tenore di vita. È pura e semplice biologia.

Conosco una tipa alla quale ha scritto un DM Neymar! Bella figa, ma sta sul 7/7,5. Circa il 60-70% delle slave tra i 18-25 le starebbero sopra di gran lunga, però ormai è inaccessibile. Anche se poi non si è concretizzato nulla, nella sua testa merita un Neymar, quindi anche se sei 1,80, risicato e guadagni 1 milione l'anno non sei abbastanza.

Vicus:
Centinaia di amanti??

Frank:

--- Citazione da: Vicus - Dicembre 04, 2020, 13:10:01 pm ---Centinaia di amanti??

--- Termina citazione ---

Casomai centinaia di cazzate.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa