Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Le donne scartano il 95,5% degli uomini (fonte Tinder)

<< < (3/18) > >>

Frank:
Sì, vabbe'...

Vicus:
Sfatiamo subito il mito delle pudiche che lo fanno una volta all'anno, non potrebbero avere fino a 12 figli e sono tutt'altro che imbranate con gli uomini.

Detto questo, solo per informare chi è interessato all'argomento ipergamia altrimenti  non avrebbe senso discutere di fatti privati: l'unico che a mia conoscenza si vanta di aver avuto centinaia di donne è un professionista, vale a dire uno che si dedica ossessivamente al rimorchio dalla mattina alla sera.
L'ho visto in azione su YT , diciamo pure che quanto afferma potrebbe anche ritenersi credibile, MA ha anche detto che per aver ottenuto questi risultati si è dedicato al rimorchio (app comprese) tutti i giorni, con decine di donne al giorno (la maggior parte delle quali non conclude), cosa impossibile a chi ha un lavoro e una vita normali.
Inoltre non è semplicemente "in forma" ma ha l'aspetto di un alfa (1,90, fisico da manuale ecc.) e un'abilità fuori del comune nell'apparire come tale, frutto di anni di "lavoro".
Quindi a prescindere dalla forte selezione di Tinder, che tra l'altro è un sito di incontri non di sesso, questa storia delle centinaia non pare per nulla credibile.

Frank:

--- Citazione da: Vicus - Dicembre 08, 2020, 22:19:50 pm ---Detto questo, solo per informare chi è interessato all'argomento ipergamia altrimenti  non avrebbe senso discutere di fatti privati: l'unico che a mia conoscenza si vanta di aver avuto centinaia di donne è un professionista, vale a dire uno che si dedica ossessivamente al rimorchio dalla mattina alla sera.
L'ho visto in azione su YT , diciamo pure che quanto afferma potrebbe anche ritenersi credibile, MA ha anche detto che per aver ottenuto questi risultati si è dedicato al rimorchio (app comprese) tutti i giorni, con decine di donne al giorno (la maggior parte delle quali non conclude), cosa impossibile a chi ha un lavoro e una vita normali.
Inoltre non è semplicemente "in forma" ma ha l'aspetto di un alfa (1,90, fisico da manuale ecc.) e un'abilità fuori del comune nell'apparire come tale, frutto di anni di "lavoro".

--- Termina citazione ---

Vicus, anch'io sono alto 1,90 e da giovane ero veramente "fisicato" (all' epoca il mio peso era intorno ai 90 kg di muscoli; infatti la mia percentuale di massa grassa era del 10%), poi ok, non esisteva tinder e le ragazze bisognava andarle a cercare in disco o altrove, ma nonostante ciò dovevo ugualmente impegnarmi, perché di facile non c'era assolutamente niente.
Nulla lo è con le femmine.
Nella maggior parte dei casi erano dei due di picche.

--- Citazione ---Quindi a prescindere dalla forte selezione di Tinder, che tra l'altro è un sito di incontri non di sesso, questa storia delle centinaia non pare per nulla credibile.
--- Termina citazione ---

Infatti son cazzate.

Vicus:
Anch'io nonostante un aspetto più che presentabile le donne (quelle che mi piacevano in particolare) me le sono dovute sudare e conosco l'enorme quantità di tempo e di rifiuti che ci vogliono per trovarne una.
Per averne centinaia, ammesso e non concesso di rimediare come Johnny Depp ci vogliono migliaia di ore all'anno per almeno dieci anni (come detto da quel guru del rimorchio, più o meno veridico). A meno di non essere un gigolò ma anche in quel caso ci vogliono anni.

Frank:
Io conosco solo un uomo che avuto (=pagato) almeno un migliaio di donne: è un imprenditore edile ormai sessantaquattrenne e le tipe alle quali mi riferisco son quasi tutte prostitute.
Lo so perché me lo disse lui, una decina di anni fa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa