Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Le donne scartano il 95,5% degli uomini (fonte Tinder)

<< < (4/18) > >>

Duca:
Un centinaio di donne (escluse le mignotte) si possono avere tranquillamente, mettiamo una media anche di solo un'avventura al mese per quarant'anni di attività e fate un po' i conti.
Chiaramente bisogna aver tempo e denaro, ma soprattutto molto tempo perché sedurre una donna non è rapido come andare a puttane; poi bisogna avere un carattere che non si faccia condizionare negativamente dai rifiuti che fanno parte del gioco.
Anch'io per scopare ho dovuto sputare pallini e incassare diversi due di picche da giovane e meno giovane... d'altronde ricco e famoso non sono mai stato e la prestanza di per sé (modestamente 1,94 x 90 kg. :cool:) aiuta soltanto un po'... oltretutto dalle mie parti una struttura fisica come la mia non è certo un'eccezione, anzi.

Vicus:
Se servono 40 anni per 100 donne, quanti ne servono per centinaia? 80? 120? :lol:

--- Citazione da: Frank - Dicembre 09, 2020, 00:19:56 am ---Io conosco solo un uomo che avuto (=pagato) almeno un migliaio di donne: è un imprenditore edile ormai sessantaquattrenne e le tipe alle quali mi riferisco son quasi tutte prostitute.
--- Termina citazione ---
Appunto. Per arrivare a quelle cifre su siti come Tinder ci vogliono centinaia di anni

Dottor Zero:
Ryu probabilmente è un bell'uomo, di quelli che fanno bagnare le cagnette odierne. L'estetica vuol dire tantissimo. Poi, conta certamente la posizione e il conto in banca, ma secondariamente. Io ad esempio sono alto 1,85, non male come estetica, eppure ho sempre avuto una difficoltà estrema con le cagnette, ma sarà per il fatto che non ci ho mai sbavato dietro. E a dirla tutta, perdo sempre più interesse. Preferisco pagare e divertirmi, tanto più che ho smesso di credere nell'amore e nella fedeltà femminili da tempo.

Duca:

--- Citazione da: Dottor Zero - Dicembre 10, 2020, 07:22:36 am ---L'estetica vuol dire tantissimo. Poi, conta certamente la posizione e il conto in banca, ma secondariamente.

Su questo mi permetto di dissentire, la posizione sociale viene assai prima dell'estetica che conta molto poco, altrimenti noi avremmo avuto molta più figa del Berlusca che è alto un metro e un cazzo e pure pelato.
Poi un minimo bisogna saperci fare e anche averne la voglia, anch'io ormai mi sono rotto le balle di perdere tempo, denaro e salute per star dietro a queste mezze psicopatiche e quindi preferisco andare a mignotte, anche perché ho delle passioni ben più importanti della gnocca.

Dottor Zero:

--- Citazione da: Duca - Dicembre 10, 2020, 14:09:33 pm ---Su questo mi permetto di dissentire
Certo Duca, ci mancherebbe. Il tuo esempio su Berlusconi è calzante e avvalora la tua tesi. Io parlo in base a ciò che ho osservato nel corso degli anni, e ho notato che se sei bello, ma veramente bello, avrai donne come mosche.

--- Citazione da: Duca - Dicembre 10, 2020, 14:09:33 pm ---Poi un minimo bisogna saperci fare e anche averne la voglia, anch'io ormai mi sono rotto le balle di perdere tempo, denaro e salute per star dietro a queste mezze psicopatiche e quindi preferisco andare a mignotte, anche perché ho delle passioni ben più importanti della gnocca.

A chi lo dici. Troppe energie sprecate inutilmente. Oramai io non cerco più, anche perché sono sempre meno interessato alle italiane: tanta apparenza ma poca sostanza quando si va al sodo (anche qui parlo per esperienza).
Sul fatto che sono mezze psicopatiche, io direi che possiamo anche togliere il "mezze".

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa