Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
Le donne scartano il 95,5% degli uomini (fonte Tinder)
Duca:
--- Citazione da: Dottor Zero - Dicembre 11, 2020, 06:53:07 am ---Sul fatto che sono mezze psicopatiche, io direi che possiamo anche togliere il "mezze".
--- Termina citazione ---
:lol:
Siamo dei signori, meglio non infierire.
Vicus:
Loro però infieriscono. In tribunale
Frank:
--- Citazione da: Duca - Dicembre 10, 2020, 14:09:33 pm ---Su questo mi permetto di dissentire, la posizione sociale viene assai prima dell'estetica che conta molto poco, altrimenti noi avremmo avuto molta più figa del Berlusca che è alto un metro e un cazzo e pure pelato.
Poi un minimo bisogna saperci fare e anche averne la voglia, anch'io ormai mi sono rotto le balle di perdere tempo, denaro e salute per star dietro a queste mezze psicopatiche e quindi preferisco andare a mignotte, anche perché ho delle passioni ben più importanti della gnocca.
--- Termina citazione ---
Duca, va pure detto che in gioventù l'estetica è importante e un bell'aspetto aiuta parecchio con le appartenenti alla Razza Superiore... :lol: anche perché un ragazzo a quell' età non può essere ancora "posizionato".
Al massimo può essere figlio del tot avvocato o del tot imprenditore, ma di suo non ha ancora nulla.
Inoltre un conto è somigliare a Maurizio Costanzo e un conto a Raoul Bova.
Poi è chiaro che in età adulta conta molto la posizione sociale.
Vicus:
Oggi l'estetica conta anche in età avanzata, poi altro che Raoul Bova: i criteri delle donne sono assurdi rapportati ai nostri, per esempio va moltissimo il negro, perché va di moda, è "primitivo" (le donne detestano qualsiasi forma di civiltà) ma anche perché lo vedono come un docile buon selvaggio, quasi un sostituto del loro amato cane. Ovviamente non è così e lo scoprono a loro spese: quando non le fa fuori (se è musulmano capita abbastanza spesso), l'africano non si ferma di fronte a nulla e le distrugge nel fisico, oppure le fa abortire dopo averle illuse magari per anni pur di divertirsi una donna bianca. Ma è quel che si meritano.
E' davvero impossibile sottovalutare quanto le donne gradiscano gli africani e i musulmani, si può affermare che nel Nord Italia e nelle grandi città europee le più belle se le prendano loro.
Frank:
Da giovani l'estetica conta di più.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa