Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
Le donne scartano il 95,5% degli uomini (fonte Tinder)
Duca:
--- Citazione da: Frank - Dicembre 11, 2020, 19:21:42 pm ---Duca, va pure detto che in gioventù l'estetica è importante e un bell'aspetto aiuta parecchio con le appartenenti alla Razza Superiore... :lol: anche perché un ragazzo a quell' età non può essere ancora "posizionato".
Al massimo può essere figlio del tot avvocato o del tot imprenditore, ma di suo non ha ancora nulla.
--- Termina citazione ---
Sì, da giovani l'estetica un po' conta (e anche da meno giovani...), non posso negare che mi abbia aiutato in diverse occasioni; però già da ragazzo notavo che le mie coetanee facevano una precisa selezione scegliendo i figli di papà che, pur non avendo mai fatto nulla nella vita, avevano comunque uno status sociale elevato; oppure bazzicavano calciatori che a 19/20 anni erano in serie A e giravano in Maserati Biturbo mentre noi in bici o al massimo in motorino.
--- Citazione da: Frank - Dicembre 11, 2020, 19:21:42 pm ---Inoltre un conto è somigliare a Maurizio Costanzo e un conto a Raoul Bova.
Pensa che Costanzo l'ho incontrato di persona alla Biennale, dal vivo è ancora peggio che in tv, è stomachevole... a stento mi arrivava al gomito. :lol:
Duca:
--- Citazione da: Vicus - Dicembre 14, 2020, 14:14:42 pm ---Hai mai conosciuto qualcuno che ha avuto centinaia di donne senza ricorrere alla prostituzione?
Secondo me è relativamente facile, ma solo a queste condizioni:
avere tempo;
avere denaro;
non avere altri interessi;
non essere selettivi e quindi bombarsi anche le mezze chiaviche.
Non so tu, ma io non soddisfo nessuna di queste... :cool:
Vicus:
--- Citazione da: Duca - Dicembre 14, 2020, 17:20:26 pm ---oppure bazzicavano calciatori
Dopo un po' si stufano anche di loro, è nota la storia della tipa che lasciò un capitano di una squadra di serie A per un malavitoso. I calciatori? Troppo brave persone, che noia... :doh:
--- Citazione da: Duca - Dicembre 14, 2020, 17:20:26 pm ---Pensa che Costanzo l'ho incontrato di persona alla Biennale, dal vivo è ancora peggio che in tv, è stomachevole... a stento mi arrivava al gomito. :lol:
Anch'io! Ero con la mia venexiana, che notò anche lei che mi guardava continuamente, chissà cosa gli passava per la testa.
Un personaggio rivoltante, piduista e tra i principali fautori del rimbecillimento nazionale. Si veda qui:
https://www.questionemaschile.org/forum/index.php/topic,17063.msg195444.html#msg195444
--- Citazione da: Duca - Dicembre 14, 2020, 17:26:33 pm ---Secondo me è relativamente facile, ma solo a queste condizioni:
avere tempo;
avere denaro;
non avere altri interessi;
non essere selettivi e quindi bombarsi anche le mezze chiaviche.
Appunto, fare delle donne lo scopo della vita non ha senso.
--- Citazione ---Non so tu,
Io? Me le sono dovute sudare, anche se sono molto selettivo. Ma era per farmi una famiglia, per il resto me ne sono sempre alquanto disinteressato, tanto sono noiose e insulse e - cosa ancor più grave - prive di qualsiasi reale affezione verso l'uomo, a meno che non sia un mascalzone o un criminale.
Dopo qualche tempo non reggi più le loro ******te: il tango, le amiche arcigne e curiose, la contrarietà a qualunque idea e visione della vita che sia intelligente e sensata.
Frank:
--- Citazione da: Vicus - Dicembre 14, 2020, 14:14:42 pm ---Hai mai conosciuto qualcuno che ha avuto centinaia di donne senza ricorrere alla prostituzione?
Mai conosciuto uno.
E' più facile trovare un quadrifoglio...
Duca:
--- Citazione da: Vicus - Dicembre 14, 2020, 17:52:34 pm ---Anch'io! Ero con la mia venexiana
Pure io ero con una venexiana... mi sa che ci siamo trombati la stessa.
:lol:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa