Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Le donne scartano il 95,5% degli uomini (fonte Tinder)

<< < (13/18) > >>

Vicus:
Sfaterei il mito delle italiane brutte, comunque dipende dalla regione: per esempio Veneto e Toscana sono le migliori, secondo me.
Non sono tutte come la Bellucci, ma le eccellenze sono al livello della maggior parte delle straniere.
Quelle dell'Est sono belle ma rustiche, hanno qualcosa di selvaggio nella maggioranza dei casi e anche le tedesche-austriache sono meno femminili di altre, almeno per la lingua.

Duca:

--- Citazione da: Vicus - Dicembre 17, 2020, 16:58:49 pm ---Sfaterei il mito delle italiane brutte, comunque dipende dalla regione: per esempio Veneto e Toscana sono le migliori, secondo me.
Non sono tutte come la Bellucci, ma le eccellenze sono al livello della maggior parte delle straniere.
Quelle dell'Est sono belle ma rustiche, hanno qualcosa di selvaggio nella maggioranza dei casi e anche le tedesche-austriache sono meno femminili di altre, almeno per la lingua.

--- Termina citazione ---
Mah, io tutta questa bellezza delle italiane non la vedo proprio... basta fare un giro a Lubiana, Budapest, Bratislava, ecc.
Poi se quelle dell'est sono rustiche le italiane cosa sono? :lol:

Vicus:
Sono stato in Russia (a S. Pietroburgo, dove si presume ci siano le più belle) ed erano TUTTE bruttissime, non me lo aspettavo: cellulite a 25 anni, viso insignificante, quelle belle fanno le attrici o vanno in Occidente.
Lo stesso vale per le italiane, per strada non ne vedi molte belle, ma le eccellenze sono paragonabili a quelle di altri Paesi. Esempio (non è neppure un'attrice):

Le rumene un po' meglio, ma quelle dell'Est per gentili che siano hanno espressione e modi ruvidi, non hanno la femminilità di certe europee (italiane non necessariamente incluse).

Duca:
Sarà, mi sa che sei capitato nel periodo sbagliato...
Le russe e altre dell'est le ho frequentate e mi sembrano superiori, c'è poco da fare a me piacciono le slave che fisicamente si mangiano a colazione le mediterranee che in genere sono alte un metro e un cazzo e tendono sin da giovani alla pinguedine.

Vicus:
Era luglio... Qual è il periodo giusto? :lol:
Ovvio che quelle da locale notturno sono "superiori", ma se vai in Russia o in Polonia trovi solo cesse che non vedi neanche a Roccella Ionica.
Ricordo una di Cividale cui feci (inutilmente) la corte, era alta 1,80 perché andarsi a cercare quelle dell'Est non so...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa