Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
Le donne scartano il 95,5% degli uomini (fonte Tinder)
Frank:
--- Citazione da: Warlordmaniac - Dicembre 17, 2020, 07:32:35 am --- sarà un rapporto esagerato, ma la tendenza è quella
--- Termina citazione ---
Secondo me il rapporto è sicuramente esagerato.
Frank:
--- Citazione da: Duca - Dicembre 17, 2020, 16:45:02 pm ---Anch'io le giovani panzone le ho viste quasi sempre, se non proprio con un alpha, sicuramente con un partner migliore di loro, e non della loro stazza.
Questo è già un altro discorso, perché pure a me è capitato (e capita) di vedere delle obese in compagnia di ragazzi o uomini esteticamente migliori di loro.
Ma il cosiddetto alfa è un' altra cosa.*
@@
* Fisicamente e muscolarmente anch' io son stato un alfa. :cool2:
Ed infatti le cesse e le obese non le ho mai calcolate.
Vicus:
Per me alfa significa fisico in ottima forma e viso di "fascia alta". Comunque sia il dislivello con le obese dai lineamenti porcini lascia di stucco.
FlyingSoul:
--- Citazione da: Vicus - Dicembre 17, 2020, 20:40:31 pm ---Sono stato in Russia (a S. Pietroburgo, dove si presume ci siano le più belle) ed erano TUTTE bruttissime, non me lo aspettavo: cellulite a 25 anni, viso insignificante, quelle belle fanno le attrici o vanno in Occidente.
San pietroburgo è la città con più sfasciate di qualunque altra città in russia,il motivo principale è che è una città "d'arte" quindi alle ragazze non frega una minchia di esser belle, poi se sei stato in estate lì, ancora peggio, il periodo migliore è tra settembre e fine anno, un po' ovunque in Russia, tranne Mosca, dove le fighe ci sono tutto l'anno, ma sono anche le più sofisticate e puzzaculo di tutte.
FlyingSoul:
--- Citazione da: Vicus - Dicembre 17, 2020, 22:58:52 pm ---Per me alfa significa fisico in ottima forma e viso di "fascia alta". Comunque sia il dislivello con le obese dai lineamenti porcini lascia di stucco.
Per me (ma non solo, visto che è universalmente riconosciuto così) un maschio alfa non è semplicemente bello (anzi, spesso non lo è). Quello che distingue un alpha, sono le caratteristiche caratteriali (ed alcuni tratti somatici che non lo rendono bello, ma più attraente per le femmine) tipo Leadership, istinto di protezione, assunzione di rischi, ecc...
Questo attira le femmine, è una questione di status, non di bellezza. L'uomo deve essere affascinante, non un modello di Armani
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa