Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Le donne scartano il 95,5% degli uomini (fonte Tinder)

<< < (16/18) > >>

FlyingSoul:

--- Citazione da: Frank - Dicembre 18, 2020, 20:09:05 pm ---Ed è per questo che il cosiddetto alfa (o "alpha") sceglie femmine gnocche anziché cesse e obese.
Proprio perché può scegliere.
La cessa no, non può scegliersi il suddetto alfa.
Può guardarlo solo con il binocolo.

--- Termina citazione ---

Vero. Ma gli alpha sono per definizione pochi, ed i pisciatoi a muro (definizione presa in prestito da un mio follower) hanno una pletora di beta tra cui scegliere, cioè la stragrande maggioranza degli uomini.

Duca:
Però gli alpha non è che abbiano tutta 'sta gran quantità di figa a disposizione, a meno che non si pensi che le donne siano quasi tutte gnocche...  :lol: un alpha che vuole trombare tanto cambiando spesso target deve anche accontentarsi di materiale di secondo o terz'ordine, come fanno certi accaniti scopatori di mia conoscenza, che non sono minimamente selettivi.
Per cui ci può stare di aver castigato centinaia o anche migliaia di donne nell'arco di una vita intera ma sicuramente ciò implica aver battezzato anche più di qualche chiavica.
Naturalmente a certe condizioni: tempo, denaro, un minimo di presenza, discreto stomaco e solo figa in testa.

FlyingSoul:

--- Citazione da: Duca - Dicembre 19, 2020, 11:58:44 am ---Però gli alpha non è che abbiano tutta 'sta gran quantità di figa a disposizione, a meno che non si pensi che le donne siano quasi tutte gnocche...  :lol: un alpha che vuole trombare tanto cambiando spesso target deve anche accontentarsi di materiale di secondo o terz'ordine, come fanno certi accaniti scopatori di mia conoscenza, che non sono minimamente selettivi.
Per cui ci può stare di aver castigato centinaia o anche migliaia di donne nell'arco di una vita intera ma sicuramente ciò implica aver battezzato anche più di qualche chiavica.
Naturalmente a certe condizioni: tempo, denaro, un minimo di presenza, discreto stomaco e solo figa in testa.

Beh, innanzitutto dipende dove vivi ))
Comunque si, gli alpha non sono delle macchine da sesso, semplicemente attirano l'altro sesso, ma hanno in testa altre cose, la figa è solo una conseguenza per loro, non uno scopo.
Quelli che scopano tanto sono in genere sigma e, come detto in precedenza, sono comunque dei fenomeni e si, non sono estremamente selettivi

Duca:

--- Citazione da: FlyingSoul - Dicembre 19, 2020, 13:42:34 pm ---Beh, innanzitutto dipende dove vivi ))

Sì, ma relativamente, perché tanto le donne ovunque si sfasciano presto e già dopo i 30/35 (a essere molto generosi...) la festa è finita e quindi a partire da una certa età le veramente appetibili sono poche così il mercato per gli alpha si restringe.
Io per esempio ho pasturato pochissime over 40, e al massimo una sui 46/47, stop.
Però per chi è di larghe vedute sono camionabili anche i coguari over 50. :sick:

Vicus:
Le mediterranee durano di più

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa