Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Le donne scartano il 95,5% degli uomini (fonte Tinder)

<< < (17/18) > >>

FlyingSoul:

--- Citazione da: Duca - Dicembre 19, 2020, 17:40:19 pm ---Sì, ma relativamente, perché tanto le donne ovunque si sfasciano presto e già dopo i 30/35 (a essere molto generosi...) la festa è finita e quindi a partire da una certa età le veramente appetibili sono poche così il mercato per gli alpha si restringe.
Io per esempio ho pasturato pochissime over 40, e al massimo una sui 46/47, stop.
Però per chi è di larghe vedute sono camionabili anche i coguari over 50. :sick:

--- Termina citazione ---
E perché mai dovresti cambiare target??
Chi diavolo li vuole i fossili??  :lol:

Antonio:

--- Citazione da: Duca - Dicembre 19, 2020, 17:40:19 pm ---Sì, ma relativamente, perché tanto le donne ovunque si sfasciano presto e già dopo i 30/35 (a essere molto generosi...) la festa è finita

Ma parli di fisico sformato e floscio? Ho magari hai incontrato "professioniste" 35-40 col super fisico che però avevano perso "freschezza" in viso?

Antonio:
 O*  :P

Duca:

--- Citazione da: Antonio - Dicembre 19, 2020, 23:02:30 pm ---Ma parli di fisico sformato e floscio? Ho magari hai incontrato "professioniste" 35-40 col super fisico che però avevano perso "freschezza" in viso?

Ne ho incontrate di tutti i tipi... non c'è niente da fare, dopo una certa età le donne crollano, in tutti i sensi e a tutte le latitudini, con buona pace degli estimatori della cosiddetta bellezza mediterranea. :P
D'altronde la Natura le ha fatte per essere appetibili in età fertile, né prima, né dopo.
A questo serve la bellezza femminile.

Duca:

--- Citazione da: FlyingSoul - Dicembre 19, 2020, 19:52:24 pm ---E perché mai dovresti cambiare target??
Chi diavolo li vuole i fossili??  :lol:

Io sicuramente no... :lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa