Sfatiamo subito il mito delle pudiche che lo fanno una volta all'anno, non potrebbero avere fino a 12 figli e sono tutt'altro che imbranate con gli uomini.
Detto questo, solo per informare chi è interessato all'argomento ipergamia altrimenti non avrebbe senso discutere di fatti privati: l'unico che a mia conoscenza si vanta di aver avuto centinaia di donne è un professionista, vale a dire uno che si dedica ossessivamente al rimorchio dalla mattina alla sera.
L'ho visto in azione su YT , diciamo pure che quanto afferma potrebbe anche ritenersi credibile, MA ha anche detto che per aver ottenuto questi risultati si è dedicato al rimorchio (app comprese) tutti i giorni, con decine di donne al giorno (la maggior parte delle quali non conclude), cosa impossibile a chi ha un lavoro e una vita normali.
Inoltre non è semplicemente "in forma" ma ha l'aspetto di un alfa (1,90, fisico da manuale ecc.) e un'abilità fuori del comune nell'apparire come tale, frutto di anni di "lavoro".
Quindi a prescindere dalla forte selezione di Tinder, che tra l'altro è un sito di incontri non di sesso, questa storia delle centinaia non pare per nulla credibile.