No, succedeva perché non potevano starsene a casa a rifiutare miliardi di potenziali match su tinder da un lato e, dall'altro, quei 6 in aspetto estetico ero magari dei gran rimorchiatori dal vivo. Oggi la competizione di svariati rimorchiatori da tastiera ha reso la competizione impossibile per loro. Ergo, solo se appartieni a quel famoso 10% trombi.
Vero quello che dici, però c'è da fare una considerazione. Negli anni '80 e '90, lo so perché c'ero, la gioventù non era bella come lo è oggi. Ad esempio, su 10 ragazze, ne potevi trovare 2 belle, 5 normali e 3 brutte. Stesso discorso per la gioventù maschile. Oggi le cose sono cambiate, ed è davvero difficile trovare ragazzi e ragazze veramente brutti. Questo almeno dalle mie parti, non so dalle vostre.
Per cui, se sei normale, diciamo sul 6 o anche meno, ti accontenterai di un pariestetico o forse qualcuno che è meno bello. Sto sempre parlando degli anni '80 e '90. Oggi invece, col fatto che belle e normali sono aumentate in numero, e col fatto che i social si sono proposti come potenti mezzi di selezione, le cose sono cambiate, e anche le normali pretendono il bello. Poi, quando crescono e comprendono che non c'è nulla da fare, si accoppiano con quello che capita e fanno famiglia. Le più irremovibili, invece, rimangono zitelle e portano a passeggio il cane per non restare completamente sole.
Duca, ti capisco perché anche io nella mia vita sono stato molto selettivo, forse troppo. È che mi ha sempre attratto la donna intelligente, sensibile, dolce, non soltanto il bel faccino e il bel corpo. Ora mi rendo conto di essere stato troppo sognatore e di aver perso molte opportunità, intendo di dare da mangiare all'uccello. Però non so se tornando indietro cambierei qualcosa. Per me una donna deve essere molto più che un buco in mezzo alle gambe. Se è solo quello faccio prima ad andare a mignotte, non so se mi capisci.