Vi ringrazio degli auguri e ricambio con affetto.
Anche io sono fiducioso che le cose cambieranno, non so se quest'anno a venire, fra dieci o cento anni, ma so che cambieranno. Ho molta fiducia nelle profezie antiche che ne parlano e soprattutto nelle parole del Maestro. Ho poi trovato importanti conferme in vari studi che ho fatto recentemente, dove si parla di upgrade del nostro pianeta, che a quanto pare è già in atto. Dopo la tempesta viene la quiete, e noi ora siamo in piena tempesta, o grande tribolazione, come disse sempre il Maestro quando era tra noi.
Riguardo alle donne, ci vuole poco a capire che si sono disumanizzate, dando priorità ai propri istinti materiali e annullando in toto o quasi quella che è la loro componente spiituale. Ne pagheranno le conseguenze (anzi, molte le stanno già pagando ora).
Il mio motto è: ama te stesso, abbi fiducia nelle tue capacità e non lasciare che gli altri ti svalorizzino. Un sano amor proprio non è egoismo, anche perché il Maestro disse: "Ama il tuo prossimo come te stesso". Noi dobbiamo innanzitutto amare noi stessi, prima ancora di amare altri. Il vero Natale non sono luci, regali, acquisti compulsivi o preghiere a pappagallo; il vero Natale è ricordare chi veramente siamo e la nostra missione su questa terra. Un augurio quindi a tutti voi, affinché possiate sempre tenerlo a mente.