Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Redpill da capogiro.
Alexandros:
Ho trovato questo interessantissimo commento mentre scorrevo il sito del redpillatore. Che dire, mi ha fatto venire l'amaro in bocca, anche a me che mi considero un redpillato duro e puro.
Forse ho ancora della strada davanti.
fonte: https://www.ilredpillatore.org/2020/12/il-destino-di-un-normaloide.html#comment-25580
FlyingSoul:
Non ci vedo nulla di nuovo sotto il sole.
Le donne, in generale, sono soltanto macchine da riproduzione. Le eccezioni fanno qualcosa della loro vita.
Ora, dal momento che la tecnologia ha distrutto il delicato equilibrio tra i sessi, è assolutamente naturale, nel vero senso della parola, che le donne non si accontentino più. Hanno troppa scelta (illusoria s'intenda, ma è proprio questo il punto), puntano troppo in alto, convinte che otterranno il meglio sulla piazza. E parlo di quelle poche a cui una relazione con un uomo interessa ancora, perché, almeno nell'occidente, questo desiderio è totalmente svanito.
Ma la reazione è di egual misura, quale uomo moderno sceglierebbe mai una relazione seria con una ragazza (non dico donna perché chi lo vuole un fossile usato??) oggi giorno? Sappiamo tutti che non ne vale la pena, soprattutto nella parte del mondo dominato dal femminismo e le sue nefaste conseguenze, dove si rischiano ricadute legali.
Vicus:
Quando dico cose simili, sento rispondere che sono opinioni da nostalgici, da bigotti. Ma volete che nel 2020 le donne arrivino vergini al matrimonio? E' il progresso, indietro-non-si-torna. Anzi, come dicono femministe e maschiopentiti (con ampie eco su spazi maschili), è un fatto positivo che prima di mettersi con voi la vostra dolce metà abbia alle spalle almeno 15 anni di infernale carosello con uomini di ogni risma: così farà una scelta consapevole e, assicurano, vi troverà migliore delle decine di altri :censored: uomini che vi hanno preceduti.
Certo, lo confermano vari studi indipendenti su un vasto campione di popolazione, ma c'è sicuramente lo zampino del Vaticano:
https://www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,1155.0.html
Alexandros:
Non so, sarà il linguaggio crudo (e fin troppo visivo) ad avermi turbato.
Effettivamente mi chiedo in quanti impegnati in una storia "seria" riescano a visualizzare con realistica chiarezza il passato della loro amata. Mi chiedo, se ci riuscissero, l'amerebbero ancora?
Domande senza risposta.
Frank:
Comunque il termine "Chad", partorito tempo fa a Chicago e non a Roma o Milano, non si può più sentire né leggere.
Ma è così difficile esprimersi in italiano, visto e considerato che siamo in Italia e non negli USA o in Inghilterra ?
Mah...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa