Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Redpill da capogiro.
Alexandros:
Credo che sia inevitabile un uso sempre più prominente dell'inglese, a tutti gli effetti sempre più una lingua universale.
Basta pensare a internet, la cui maggior parte dei contenuti è in inglese; o all'università e al mondo della ricerca - La maggior parte delle pubblicazioni sono scritte in inglese, soprattutto in ambito scientifico e molti corsi di laurea sono già in lingua anglosassone. Fa tutto parte della rivoluzione culturale attuale.
Vicus:
--- Citazione da: Alexandros - Dicembre 28, 2020, 15:19:29 pm ---Non so, sarà il linguaggio crudo (e fin troppo visivo) ad avermi turbato.
Effettivamente mi chiedo in quanti impegnati in una storia "seria" riescano a visualizzare con realistica chiarezza il passato della loro amata. Mi chiedo, se ci riuscissero, l'amerebbero ancora?
Domande senza risposta.
--- Termina citazione ---
Molti uomini si autoilludono, consapevolmente. Ne è venuto fuori anche uno spettacolo teatrale, sui padri separati. Una delle battute migliori è: "Sanno a cosa vanno incontro, hanno un'espressione afflitta già quando ti danno la bomboniera".
--- Citazione da: Frank - Dicembre 28, 2020, 15:48:38 pm ---Comunque il termine "Chad", partorito tempo fa a Chicago e non a Roma o Milano, non si può più sentire né leggere.
Ma è così difficile esprimersi in italiano, visto e considerato che siamo in Italia e non negli USA o in Inghilterra ?
Mah...
--- Termina citazione ---
Già... i cruscanti dicono che l'italiano è una lingua morta, aggiungerei per futura mancanza di italiani.
Warlordmaniac:
Da dovunque verso giri la questione ci saranno sempre dei problemi. Oggi le relazioni sessuali non sono altro che gioco d'azzardo anche se veramente lo sono sempre state. La differenza con momenti migliori della storia è che l'ente che organizza questi giochi di scommesse guadagna una percentuale sempre più alta e quindi tu sai che,per leggi matematiche, giocare è un sinonimo di perdere soldi.
Perché parlo sempre di sessocrazia? Perché viviamo una situazione dove se giochi prima o poi perdi a meno che hai una gran fortuna molto difficilmente ripetibile nel tempo, se non giochi guardi gli altri giocare e ti verrà inculcato il concetto che gli altri magari perdono però stanno vivendo tu invece non vivi nemmeno. Ho sempre rifiutato una pars costruens da parte della qm perché non vedevo tutto il sistema del momas pronto per un'alternativa alla sessocrazia.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa