Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

La parabola discendente di un alfa - e l'insospettabile ipergamia femminile

<< < (4/4)

Ryu:
A proposition proposition alfa guardate qua:

https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/10/26/phil-collins-puzza-cosi-tanto-che-deve-vivere-da-eremita-le-accuse-della-moglie-definite-volgari-dai-legali-di-lui/6368495/?utm_content=fattoquotidiano&utm_medium=social&utm_campaign=Echobox2021&utm_source=Facebook#Echobox=1635255768

Cioè tu ti fai il culo per diventare un cantankerous cantankerous successo per poi sentirti dire che puzzi e farti levare tutti i soldi?  :doh: ma chi te lo fa fare!

Poi invito tutti a fare una ricerca di 2 secondi per vedere com'è la cara consorte in quanto a estetica  :lol:

Vicus:
La QM è democratica, nessuno è al sicuro neppure i ricchi (anzi). E' il segno tangibile del fallimento di questo modello sociale, che "produce" donne completamente disfunzionali.
E' come se tutti gli ingegneri di un paese progettassero ponti che crollano (come abbiamo visto). Le donne sono essenziali a garantire nuove generazioni alla collettività, non solo sotto l'aspetto biologico ma anche nel formare adulti equilibrati.

Duca:
Io non capisco 'sti nababbi, chi glielo fa fare di bazzicare quelle sanguisughe?
Al posto loro castigherei una mignotta al giorno, arrivederci e grazie.

Vicus:
Si credono al disopra dei problemi della gente comune. Bazzicano quelle perché un po' gli somigliano

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa