Autore Topic: Le donne continueranno a collezionare gatti e vivere nella sporcizia  (Letto 658 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 21213
  • Sesso: Maschio
Qualcuno si illude che questo lockdown, acuendo la solitudine e l'isolamento nelle donne occidentali, possa avere come effetto inaspettato una riscoperta delle virtù della vita di coppia. Sono piuttosto scettico sul punto: a mio parere le donne occidentali, in particolare quelle italiane, continueranno a collezionare gatti e vivere nella sporcizia.

Il nuovo modello di Donna Moderna è stato icasticamente rappresentato da una copertina del New Yorker di fine 2020: una single ("casualmente" mulatta) che vive nella sciatteria più totale, circondata da spazzatura e gatti, con le gambe pelose e un cocktail nella mano, mentre finge di lavorare in smart working, attorniata da mascherine e guanti buttati a terra, tubetti di ansiolitici, cartoni di cibo cinese d'asporto e scatoloni di Amazon non ancora aperti.

Copertina e resto dell'articolo qui:
https://www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,2229.new.html#new
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.