Autore Topic: Donne statunitensi ed accuse di violenza sessuale !!  (Letto 2349 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Donne statunitensi ed accuse di violenza sessuale !!
« il: Giugno 17, 2010, 19:32:54 pm »
Citazione
Stupro in hotel: portiere in carcere
L'uomo e' accusato di aver violentato una turista americana

(ANSA) - ROMA, 17 GIU - Resta in carcere il portiere d'albergo, accusato di aver violentato domenica notte all'albergo Hermitage una turista americana di 19 anni. Il gip Maurizio Caivano ha confermato l'arresto emettendo contestualmente una provvedimento di custodia cautelare in carcere. L'uomo, che non ha precedenti penali, e' accusato di violenza sessuale. La giovane era arrivata a Roma sabato scorso con altri 60 studenti di un college del Nevada: tutti pernottavano nell'albergo nel quartiere Parioli.

Ecco la Legge-Carfagna (una delle Leggi più avanzate a riguardo del reato di violenza sessuale fu detto) puntualmente applicata. Questo poveraccio ha 54 anni ed è incensurato! Guarda la coincidenza; mi ricorda il caso di un Avvocatessa americana di passaggio a Roma, anni fa, che, dopo aver invitato un pilota in camera sua in piena notte, la mattina dopo lo denunciò per violenza sessuale. Anche in quel caso il fermo fu confermato, poi non se ne seppe più nulla.

Ovviamente le statunitensi, che da anni cavalcano questi palcoscenici giudiziari dove basta una loro parola per finire dentro, applicano il collaudato metodo un po' dappertutto in giro per il mondo.
« Ultima modifica: Giugno 17, 2010, 19:39:51 pm da Uomoinnocente »

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Donne statunitensi ed accuse di violenza sessuale !!
« Risposta #1 il: Giugno 17, 2010, 20:28:14 pm »
Confermo, Uomo Innocente : Le ho viste all'opera, non con me : Si ubriacano da fare schifo, poi per la vergogna , dopo essersi comportate da ........- non ho il termine giusto, denunciano.
Una avvertenza ai giovani : le ragazze made in USA tenetele alla larga

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: Donne statunitensi ed accuse di violenza sessuale !!
« Risposta #2 il: Giugno 17, 2010, 21:26:02 pm »
Confermo, Uomo Innocente : Le ho viste all'opera, non con me : Si ubriacano da fare schifo, poi per la vergogna , dopo essersi comportate da ........- non ho il termine giusto, denunciano.
Una avvertenza ai giovani : le ragazze made in USA tenetele alla larga

Ovviamente poi, e questo è il male dei giorni nostri, trovano sentimento popolare, Leggi e Giudici che stanno dalla loro parte.
Un uomo ubriaco che rompe le scatole nei locali viene malmenato e buttato fuori senza complimenti, una donna che fa la zoccola da ubriaca e poi la mattina dopo passata la sbornia denuncia viene prima creduta e poi fatta passare come vittima! Questa è la vera indencenza!

Non sai controllarti? Ti ubriachi e ti disinibisci? Problemi e conseguenze tue !!

Purtroppo non sono solo quelle made in USA; vi ricordo lo "stupro di Capodanno" del 2009; nei bagni della discoteca la signorina c'era andata consenziente e quello dalla sbornia non poteva nemmeno avere l'erezione !!

Sappiamo tutti come fu strumentalizzato a dismisura quel caso e come finì, con la condanna a due anni ed otto mesi del ragazzo.

Offline Zoltan2

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1069
Re: Donne statunitensi ed accuse di violenza sessuale !!
« Risposta #3 il: Giugno 17, 2010, 21:46:32 pm »
Un mio amico ha passato un'esperienza simile.

Una sera in discoteca ebbe un rapporto sessuale normale con una ragazza.

Lei fece tardi quella sera e per non essere sgridata dai genitori disse che era stata violentata.

Il ragazzo ne passò di tutti i colori, la discoteca fu chiusa per settimane, e la vita del poveraccio sembrava già segnata.

A un certo punto però, schiacciata dall'incoerenza dei fatti raccontati con quelli reali, e dalle prove sostenute anche da testimoni, la ragazza ammise che si era inventata tutto solo per "inventarsi una scusa per aver fatto tardi quella sera".

Il mio amico fu scagionato, ma tuttora lui è bollato come violentatore e alla ragazzina nessuno ha mai chiesto più nulla.

Bella storia eh?

 :doh:
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Donne statunitensi ed accuse di violenza sessuale !!
« Risposta #4 il: Giugno 17, 2010, 22:19:35 pm »
Fa il paio con la mia
Qualche anno fa, d'estate,  verso le 2 di notte mi chiamano i CC. Una ragazza USA, sui 20 anni, ubriaca completa, viene portata a braccia dll'amica che dichiara che lei ( l'ubriaca) sarebbe stata violentata.
Non sapeva ne ora, ne luogo, ne da chi. Alla fine, salta fuori il nome di un ragazzo di un paese vicino.
A questo punto, visto che non c'era nessuna emergenza, e viste sopratutto le risposte incoerenti della tipa, la ricovero in ospedale per gli accertamenti medico-legali. In ospedale non risultera' nulla, ma, nelk frattempo, di sicuro il maresciallo, e forse anche il magistrato , avvertono il giornalista della cronaca locale. Risultato :
nome e cognome, residenza del ragazzo sulla civetta e sul giornale.
Intanto , risulta che la tipa, poco prima della presunta violenza, stava ballando NUDA su un tavolino di un bar, facendosi leccare la birra che si vuotava addosso.
Dopo un anno  i tabulati TIM e 2 testimoni chiudevano il processo : il ragazzo ,. nel frattempo abbandonato dalla fidanzata, additato a vista e depresso, veniva dicjiatrato COMPLETAMENTE estraneo al caso. Ca so che non essiteva, in quanto non c'era stato nessun segno di violenza

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Donne statunitensi ed accuse di violenza sessuale !!
« Risposta #5 il: Giugno 17, 2010, 22:25:15 pm »
Le volutissime donne USA, hanno sviluppato una tecnica per liberarsi della troppa birra ingurgitata.
Si danno la mano in 2, si accucciano entrambe e la mollano li, in sincronia.
Pisciata sincronizzata.
Ovviamente a ora tarda
Oltre a non saper fare un tubo in casa, sono anche molto eleganti :( :(

Offline Zoltan2

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1069
Re: Donne statunitensi ed accuse di violenza sessuale !!
« Risposta #6 il: Giugno 17, 2010, 23:55:30 pm »
Eh, non ci sono più gli uomini di una volta....  :disgust:
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Donne statunitensi ed accuse di violenza sessuale !!
« Risposta #7 il: Giugno 18, 2010, 00:35:42 am »

Intanto , risulta che la tipa, poco prima della presunta violenza, stava ballando NUDA su un tavolino di un bar, facendosi leccare la birra che si vuotava addosso.

Conseguenze legali?

Se l'avessi fatto io... lasciamo perdere