Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

Massimo Fini sulle donne

(1/5) > >>

Vicus:
//www.youtube.com/watch?v=59lHyaysio4

FlyingSoul:
Se soltanto gli zerbini là fuori lo capissero....
Il punto fondamentale è proprio quel gioco del corteggiamento col potenziale partner che si è perso a causa delle leggi femministe. Oggi devi far firmare un contratto pre-corteggiamento con qualunque bipede di sesso femminile per non incorrere in un reato: posso invitarti a bere qualcosa? Barrare la casella SI o NO. Dio che schifo.
Si è persa tutta la magia e, ve lo dico e ripeto, si sta perdendo anche qui in Russia. In 6 anni ho visto una decadenza così veloce che mi ha destabilizzato. Non siamo ancora ai livelli dell'ovest, ma ci manca poco.
Ecco perché al momento non vedo soluzione migliore del MGTOW, Anche se non lo sono ancora.

FlyingSoul:
A proposito di zerbini...

https://www.youtube.com/watch?v=8D0ZygYEw1c

Frank:

--- Citazione da: Vicus - Gennaio 09, 2021, 00:04:34 am ---//www.youtube.com/watch?v=59lHyaysio4
--- Termina citazione ---

Ma chi è quel coglione che attacca Fini, con i soliti discorsi da omuncolo medio ?
Per quanto riguarda Fini, condivido tutto, tranne il passaggio in cui afferma che "lo stupro è più grave dell' omicidio".
Queste son merdate alla Paolo Scatolini, che non si possono più sentire.

Frank:

--- Citazione da: FlyingSoul - Gennaio 09, 2021, 01:55:24 am ---Si è persa tutta la magia e, ve lo dico e ripeto, si sta perdendo anche qui in Russia. In 6 anni ho visto una decadenza così veloce che mi ha destabilizzato. Non siamo ancora ai livelli dell'ovest, ma ci manca poco.

--- Termina citazione ---

Da ex frequentatore di femmine dell' Europa dell' est (anzitutto rumene) potresti dirmi in cosa è nettamente peggiorato il rapporto tra i due sessi in Russia ?
Nell' atteggiamento ancor più spocchioso e pretenzioso delle femminucce ?
E quindi nel fatto che le tipe son diventate ancora più "irraggiungibili" ?
Nel maggior "inzerbinimento" degli uomini russi ?, (mi risulta che pure là esistono i cosiddetti incel) ecc ecc.

Di certo so che allo stato attuale molte cose son cambiate anche nei paesi dell' est (Romania e Albania incluse).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa