Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

Massimo Fini sulle donne

<< < (3/5) > >>

Vicus:
Non è un problema solo mio: è pieno di italiani che, in patria o all'estero, pagati dallo Stato danneggiano il loro stesso Paese e le relazioni con altri Paesi. Un esempio è quello di registi che presentano film contro l'Italia, o dicono che "siamo governati dai fascisti". Come ha evidenziato un utente che la Russia la conosce meglio di te, a darne un ritratto estremamente fuorviante sei tu, "a causa delle tue convinzioni ed interessi". Lascio al lettore giudicare se questi interessi coincidano con quelli dell'Italia e delle sue relazioni (di non scarsa importanza) con la Russia.
Il fatto che su certe tematiche glissi o ti smarchi appena possibile per me è dirimente.
Come scrive Agostino Nobile, "le menzogne e verità taciute, che mirano a ingannare milioni di elettori, portano alla disperazione e alla morte milioni di esseri umani." A causa di una classe dirigente corrotta e dei suoi vassalli, la nostra patria è al collasso economico e demografico mentre c'è chi si ingrassa sulle disgrazie altrui.
Per me puoi dire quello che ti pare ma non aspettarti che stia a guardare mentre racconti menzogne e squalifichi il Paese di cui stai assumendo la cittadinanza.

FlyingSoul:

--- Citazione da: Vicus - Gennaio 11, 2021, 04:40:43 am ---Come ha evidenziato un utente che la Russia la conosce meglio di te, a darne un ritratto estremamente fuorviante sei tu, "a causa delle tue convinzioni ed interessi".

--- Termina citazione ---
Che la conosca meglio di me è da verificare. Questo fantomatico utente ha mandato un (uno solo) messaggio di una superficialità tale da non inficiare minimamente ciò che ho elencato fino ad ora, cosa che invece altri utenti hanno supportato dilungandosi sulle tematiche e, guarda caso, trovandosi d'accordo su molti punti.

--- Citazione --- Lascio al lettore giudicare se questi interessi coincidano con quelli dell'Italia e delle sue relazioni (di non scarsa importanza) con la Russia.

--- Termina citazione ---
ed io continuo a chiedere, senza ottenere risposta, di quali mirabolanti interessi voi parliate (solo tu e l'utente che definisci esperto)

--- Citazione ---Il fatto che su certe tematiche glissi o ti smarchi appena possibile per me è dirimente.

--- Termina citazione ---
Tipo??

--- Citazione ---Per me puoi dire quello che ti pare ma non aspettarti che stia a guardare mentre racconti menzogne e squalifichi il Paese di cui stai assumendo la cittadinanza.

--- Termina citazione ---
E ancora, giudichi le mie, menzogne, senza avere la benché minima idea di ciò che parli. Comunque pace. Ho capito che tu mi hai preso di mira personalmente, me ne farò una ragione :sleep:

Vicus:

--- Citazione da: FlyingSoul - Gennaio 11, 2021, 07:51:59 am ---Che la conosca meglio di me è da verificare.
--- Termina citazione ---
Che vuoi farci, qui non capiamo nulla anche quando abbiamo passato 25 anni in Russia. Non abbiamo capito quelle che è evidente a tutti: Putin è un dittatore che affama il popolo come Pol Pot e la Russia è piena di femministe.

--- Citazione da: FlyingSoul - Gennaio 11, 2021, 07:51:59 am ---ed io continuo a chiedere, senza ottenere risposta, di quali mirabolanti interessi voi parliate (solo tu e l'utente che definisci esperto)
--- Termina citazione ---
Rileggi in post e non fare finta di non capire.

--- Citazione ---Ho capito che tu mi hai preso di mira personalmente
--- Termina citazione ---
Ma se neanche ti conosco. Puoi dire quello che vuoi, ma non aspettarti che taccia sul debunking di Paesi o governi che malgrado tutto fanno l'interesse dei cittadini anziché quelli dei poteri globali.

Prima è venuto l'"accademico", a sentir lui perché era interessato alla QM ma intanto diceva che Strumia era un misogino.
Ora arrivi tu a dirci che Putin è come Eltsin (vallo a raccontare ai russi che lo votano) e che in Siberia ci sono le femministe, quando le più note, le Femen, sono ucraine e pagate da Soros.

FlyingSoul:
Retorica, nient'altro. Purtroppo se il troll della discussione è il moderatore, non c'è possibilità di progredire.
Boh, continuerò la mia battaglia altrove.

P.S. eliminerei volentieri il mio profilo, ma qualcuno si è dimenticato di inserire questa (importante) funzione nel pannello di controllo.

Досвидусь!

Vicus:
Sono davvero spiacente che non vediamo Putin come un oppressore e nemico dei valori occidentali. Ma forse altrove ti crederanno

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa