Fritz io non perseguito nessuno,
Hai insultato me per settimane di fila, dicendo che io avrei preso pali a ripetizione dalle donne quando l'unico che finora ha raccontato di pali presi sei tu.
Non sei nemmeno obiettivo ...
FlyingSoul ha il diritto di dire che Putin è come Soros, come io ho il diritto di dire che non è così. Un altro utente aveva nell'avatar la bandiera russa e, senza alcun dubbio, ci sarebbe andato molto più pesante.
Non parlavo di Putin e Soros. Mi riferivo precisamente a quello che FS dice riguardo le donne russe ED E' TUTTO VERO. Il fatto che un utente, solo perche' ha la bandiera russa nel profilo, sia piu' affidabile di un altro la dice lunga sul tuo metro di valutazione delle persone ...
Ora quindi basta che io metta una bandiera dell'Afghanistan nell'avatar e posso spacciarmi per esperto di donne afghane? Dai su, lo capisci che non c'e' una logica in quello che dici, non credo ci sia bisogno che io te lo sottolinei ogni volta.
Diversi utenti hanno protestato sul tuo conto, e hanno lasciato il forum.
In questo preciso momento ci sono due utenti - e altri in passato - che ti fanno notare come tu ti ponga come un troll, insultando pesantamente le persone e negando cose oggettivamente vere che gli utenti, io compreso, anche con troppa pazienza cerchiamo di spiegarti.
Se FS insegna in Russia, e ha a che fare con ragazzi e ragazze russi ogni giorno, avra' un MINIMO di voce in capitolo, che ne dici? Lui parla della Russia di oggi, non quella del 1990 di Cassiodoro. Pensavo fosse ovvio anche questo, non c'era motivo che te lo facessi notare io quindi le cose sono due:
1. Tu reputi vere solo cose che vuoi siano vere, e non tolleri che qualcuno possa pensarla diversamente da te;
2. Non leggi bene certi utenti? Fraintendi certe frasi? Perche' a questo punto in buonafede non posso pensare altro.
Se una persona ti spiega, con articoli scientifici alla mano, che sono stati condotti numerosi esperimenti sulle donne, e tutti hanno portato alla stessa conclusione - che e' GUARDACASO la stessa conclusione che i nostri antenati avevano raggiunto, tramite la quale hanno agito SAGGIAMENTE - perche' ti ostini a negare l'evidenza?
Ora a me non interessa convincerti in alcuna cosa. Puoi credere a quello che vuoi e sei libero di farlo. Ma che tu ti accanisci cosi' sulle persone, e nemmeno te ne rendi conto, e' una cosa che francamente e' intollerabile specie se lo fai da moderatore in un forum come questo.
Hai idea quanto e' frustrante per una persona pensare di avere trovato un luogo dove esprimersi liberamente, e dire cose che in altri luoghi ti costerebbero il licenziamento e forse pure il carcere, e sentirsi insultati in questo modo da te?
Tu non insulti, Vicus? Allora vai al bar sotto casa tua e vai a dire al primo che becchi la' dentro "secondo me tu sei qui solo perche' hai preso pali a ripetizione con le donne" e vedi se non ti pigli due belle pizze in faccia.