Caro Vicus, non so quale sia il tuo problema, ma ho la sensazione che tu ti stia accanendo personalmente contro di me perché dubiti della mia identità. Tu maleinterpreti (intenzionalmente o no) le mie parole in continuazione, parli di cose che NON conosci e accusi me di essere un millantatore.
Io non getto fango, io do un'opinione quanto più obiettiva possibile sul mio vissuto e sulle informazioni che, come voi, recupero da diverse fonti.
La tua visione della Russia, come ti è già stato fatto notare, è totalmente fuorviante e non rappresenta assolutamente la realtà di questo paese.
Ci sono molte cose (come ho più volte sottolineato) che mi piacciono di questo paese e per le quali vale la pena viverci, ma, nonostante queste, non ho intenzione di vivere qui tutta la vita, semplicemente al momento, soprattutto ora con la pandemia, mi è impossibile muovermi, tanto più che sono in procinto di ottenere la cittadinanza (questo perché, come dici tu, odio questo paese).
Spero di aver chiarito i tuoi dilemmi, se non è così, mi spiace, ma non sono qui per inutili battibecchi. Se vuoi confrontarti sui fatti, mi sta bene, se vuoi attaccarmi personalmente, io me ne taglio fuori, ho altro a cui pensare.
Spero di aver chiarito una volta per tutte la mia posizione.