Dialoghi > Dialoghi sulla Questione Maschile
Progettava attentati contro le donne
Red-:
:doh:
https://www.agi.it/cronaca/news/2021-01-22/terrorismo-polizia-arrestato-destra-radicale-11116911/
[...]AGI - Un giovane 22enne di Savona č stato arrestato nell'ambito di un'operazione antiterrorismo condotta dalla polizia di Stato in ambienti della destra radicale contigui al terrorismo di matrice suprematista. Nei confronti dell'indagato č stata emessa un'ordinanza di custodia cautelare in carcere. [...]
Č emerso anche che in varie conversazioni si č definito un "INCEL" (i 'celibi involontari, gli sfigati insomma, che nessuna ragazza nota), manifestando profondo astio nei confronti del genere femminile, e dalle indagini č emerso che in varie chat analizzate sono risultate presenti istigazioni alla commissione di atti di violenza estremi anche sacrificando la propria vita, incoraggiando appunto lo "school shooting" o il "day of the rope". [...]
Incredibile, inutile, dannosa deriva.
:doh:
:hmm:
Vicus:
Se avvaloriamo anche qui la tesi degli Incel terroristi siamo messi proprio bene
Red-:
Non sto avvalorando proprio niente, forse mi sono perso qualcosa in questi mesi di assenza, se potete aggiornatemi.
Ma che ne pensi del fatto in sč?
Vicus:
Col clima di caccia alle streghe che vige, dai risalto su uno spazio maschile alla notizia di un presunto Incel terrorista e dici che non avvalori niente? Non potevi farne proprio a meno?
Red-:
--- Citazione da: Vicus - Gennaio 22, 2021, 13:58:54 pm ---Col clima di caccia alle streghe che vige, dai risalto su uno spazio maschile alla notizia di un presunto Incel terrorista e dici che non avvalori niente? Non potevi farne proprio a meno?
--- Termina citazione ---
A mio modo di vedere no, perchč rappresenta una possibile grave deriva. E' presente su tutti i TG. Se ne č impadronito la propaganda e lo sfrutterą fino in fondo. Bisogna prendere le distanze in maniera netta, a mio modo di vedere. Vicus, noi siamo anche in grado di influenzare, nel nostro piccolo. Ti dico sempre e solo come la vedo io.
L'episodio, con ogni probabilitą, rappresenta l'inizio della fine del movimento INCEL.
E se non ne prendono le distanze anche loro, vuol dire che se la meritano.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa