che c'azzecca il virus pandemico con la QM?
c'azzecca, c'azzecca
la società femminilizzata e matriarcale vive di paure, fantasmi, complessi di colpa. Percepisce il virus come la punizione (divina?) per le proprie colpe, proietta su di esso la propria meritata punizione. Il Sars-Cov-2 non è un virus (la più stupida di tutte le forme di vita - se di essere vivente si può parlare) ma uno spirito del male, un invasore perfido e letale, imprevedibile, imbattibile, incontrollabile
solo tenendo conto di questo scenario si può comprendere l'isteria e l'irrazionalità che ha dominato questo periodo
come avrebbe reagito una società maschile?
1 razionalità. Il virus è la forma di vita (?) più idiota che esista. Può fare una cosa e solo una. I virus respiratori non si diffondono per contatto. Quelli per contatto (herpes) non si diffondono per via respiratoria. Quelli ematici non fanno niente se ingeriti (epatite B). Quelli alimentari (epatite A) non si trasmettono per via ematica, per contatto, per via aerea. Etc Questo è un esempio, ma la ripetizione continua del mantra "questo virus non lo conosciamo" è solo una manifestazione del pensiero debole: come per i comunisti c'è una scienza di classe, così per le femministe c'è una scienza di genere. Nulla è vero in sè, è vero solo se vi conviene. L'affermarsi del patriarcato coincide con l'affermarsi della ragione e pari pari il declino della ragione si accompagna con il declino del patriarcato. questo da un punto di vista storico, senza alcun giudizio di valore.
2 coraggio: a me è piaciuto molto il primo Johnson: "molti dovranno morire". Quando scoppia la tempesta gli uomini non fuggono, ma mettono la prua al vento. E così salvano sè e gli altri: il pericolo va affrontato. Nella nostra zona io sono stato uno di quelli che ha visto più positivi da marzo 2020 all'autunno e nelle condizioni più a rischio: a domicilio. Dicevo a chi mi accompagnava: stai fuori, perchè sei donna/madre/giovane/... lascia rischiare me che sono vecchio. Il terrore che a tutt'oggi scorgi negli occhi dei "mascherati" è il marchio della società femminilizzata.
stiamo pagando duramente la femminilizzazione della società, in termini di morti ed economici