Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

Letta ha individuato i nuovi nemici: sono i maschi, bianchi, 50enni

<< < (3/3)

Vicus:
Lo disse anche McLuhan nel '72, definendo le donne che occupano posizioni di potere "caretakers of an abandoned operation".
Tradotto, queste carriere femminili sono assolutamente inutili, nel migliore dei casi e servono solo ad impedire alle donne di procreare.
Molte lavorano in ONG per i diritti delle donne o dei migranti, diffamando gli uomini con fondi pubblici. Ditemi qual è l'utilità sociale di queste tipe qua.
Tempo fa è venuto un utente qui (tale Happy Priapo) a farmi un mini-processo perché ero contrario al lavoro femminile (anche se non ho mai detto di vietarlo) e recentemente, una femminista ha detto che i siti maschili "non sono pericolosi per lei in quanto femminista" tranne il mio. Quando le opinioni danno fastidio è buon segno, vuol dire che colgono il punto.

Duca:
Letta è proprio un idiota, non c'è niente da fare; è talmente idiota che sente il bisogno di dimostrarcelo ogni giorno perché pensa che noi si sia come lui.

Vicus:
Soprattutto è un arrogante, da ogni gesto traspare il suo disprezzo per il popolo italiano

fritz:

--- Citazione da: Vicus - Aprile 03, 2021, 21:01:40 pm ---A questi politici delle donne non importa nulla, non sono capi solo esecutori... di chi il potere l'ha davvero e si guarda bene dal darlo alle donne.
Le donne (nel senso delle quote) arrivano sempre quando una posizione è diventata irrilevante e parassitaria. Il Parlamento è stato svuotato di ogni prerogativa, è solo la costosissima Camera di ratifica di Bruxelles e dello zio George.

--- Termina citazione ---

Doverosa medaglia all'onore e alla verita'.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa