E lo so cumpà... però quà ci dobbiamo difendere.
contro chi predica di incatenarci per il semplice fatto che esistiamo mi sembra il minimo.
ripeto dobbiamo rispettare e prenderne atto chi studia la violenza maschile,e che esiste, ma mi opporrò sempre a tutte quelle teorie che partono dal concetto che il maschio sia un essere incapace di amare.
ti faccio una domanda banale:se il maschio fosse un essere incapace di amare che cosa sarebbe allora un marito, un fidanzato, un figlio, un fratello?
minimo minimo sarebbe un fardello di cui liberarsi, e poi?
io mi sono arrabbiato con quella scuola che ha abolito la festa del papà, senza minimamente consultare i padri perchè avevano un problema a scuola .
e che cosa siamo diventati noi padri? dei semplici bancomat? questa storia naturalmente per i più non fa parte della tematica di genere perchè si parte dal presupposto che il padre 'NON AMA', per molti è un dato scontato
qualcuno si dovrà ricordare che questa Patria è andata avanti fin quando ci sono stati padri che hanno creduto che il loro lavoro doveva essere il benessere per i propri figli, il giorno che per qualche ragione smetterebbero di pensare così, e/o li indurranno a pensare così, allora inizierà la discesa