Oh poverini, piangono perchè le femminucce hanno fatto loro la bua
Ma che cattive queste femminnucce! Però non sono cattive quando gli chiediamo di darcela, vero? Anzi, in quel caso siamo pronti a "calarci le brache"
(in tutti i sensi
)
Premesso che non sopporto le femministe (non sono altro che lesbiche represse, la maggior parte) , ma certi vostri post sono davvero assurdi. Perchè non siete onesti e denunciate anche il male che "gli uomini hanno fatto alle donne". E non mi venite a dire che non è vero, anni di soprusi e superiorità maschile. Fino a 30 anni fa in Italia, nelle famiglie meno agiate, l'uomo studiava la donna stava a casa. Sulla base di cosa? Secondo voi lo studio e la cultura sono prerogativa maschile? Direi di no.
Ma soprattutto, perchè si è sviluppato il movimento delle femministe?
Per non parlare di tanti altri esempi, dell'inferiorità palese delle donne in politica e in altre posizioni di potere.
In base a cosa l'uomo dovrebbe essere superiore? L'evoluzione ha fatto si che fossimo diversi sul piano fisico perchè le condizioni in cui la specie Homo Sapiens Sapiens si è formata non erano delle migliori (se così possiamo dire). Qualcuno doveva andare a caccia, l'altro (la donna) stava a casa a mandare avanti la barracca (beh se questo non è un ruolo da "dirigente"
) e a badare alla prole. Adesso mi pare che siamo ben lontani dall'epoca in cui l'uomo viveva nelle caverne e andava a caccia. Non vi pare signori?
O pensate ancora che noi maschietti siamo in qualche modo superiori? Allora ditemi perchè (i muscoli e la resistenza fisica non contano) . Alcune statistiche non ci danno ragione, purtroppo in Italia , in ambito lavorativo, ancora c'è disparità.
Il modo migliore per superarla (e questo è rivolto alle donne) è rimboccarsi le mani ed incassare, non lamentarsi senza concludere un cazzo come fanno le femministe.
Ora mi rivolgo di nuovo ai signori "maschi" qui presenti. Vi definite "maschi" ma nello stesso tempo non fate che lamentarvi proprio come fanno le "femministe" , non solo in modo pedante ma anche riportando motivazioni palesemente poco bilanciate o oggettive. Un comportamento da veri uomini!
Beh allora già che ci siete, inculatevi tra di voi. Tanto la donna è inferiore e cattiva, non vi ama, non vi merita. Perchè chiedere di darvela? Un buco ce l'avete pure voi, signori. Non vi pare?