Autore Topic: il male fatto agli uomini dalle donne  (Letto 34512 volte)

Offline Phantom111

• Utente
  • *
Re: il male fatto agli uomini dalle donne
« Risposta #150 il: Novembre 02, 2009, 14:31:09 pm »
@Guit: Quante donne conosci che ricoprono ruoli importanti?

Come giudicate una donna che vuole ricoprire un ruolo tradizionalmente "maschile" perchè è la sua ambizione, perchè se ne frega di essere "l'angelo del focolare" e perchè essere l'angelo del focolare non è il suo obiettivo nella vita? . Rispondetemi sinceramente a questa domanda!

Ho la sensazione di conoscere già la vostra risposta.  :rofl1:

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #151 il: Novembre 02, 2009, 14:44:52 pm »
Ho la sensazione di conoscere già la vostra risposta.  :rofl1:

Sensazione sbagliata. E c'è ben poco da ridere.

Se ti interessa conoscere la "nostra" risposta leggi questo libro  http://metromaschile.it/altrosenso/nuova-pagina/  (download gratuito) e non tempestare più gli utenti di insulti.

Take the red pill

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #152 il: Novembre 02, 2009, 14:49:25 pm »
Che delusione, e io che pensavo di aver a che fare con una dottoressa :bad:

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #153 il: Novembre 02, 2009, 15:05:28 pm »
Come giudicate una donna che vuole ricoprire un ruolo tradizionalmente "maschile" perchè è la sua ambizione, perchè se ne frega di essere "l'angelo del focolare" e perchè essere l'angelo del focolare non è il suo obiettivo nella vita? . Rispondetemi sinceramente a questa domanda!

A proposito, rispondere a una domanda ha senso quando la risposta viene letta e quando l'interlocutore fa uno sforzo di comprensione, cosa che tu hai dimostrato di non volere nell'altra discussione, dove tentavo di spiegarti qualcosa sulla storicità dei sessi prendendo spunto dal diritto di voto.

Tu hai preso a pretesto alcune frasi di alcuni utenti, qua e là, per attaccare tutto il movimento e il senso stesso della sua esistenza.

Take the red pill

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #154 il: Novembre 02, 2009, 15:27:41 pm »
E' una donna la nostra dottoressa. E , naturalmentre, NON femminista. Quando glielo chiedi, negano sempre, a parte quelle piu' ottuse (tipo fikesicule e via degenerando ). pero' i modi sono quelli. E i contenuti, al di la dei contradditori distinguo, idem

Syrinx

• Visitatore
« Risposta #155 il: Novembre 02, 2009, 15:47:07 pm »
E' una donna la nostra dottoressa. E , naturalmentre, NON femminista. Quando glielo chiedi, negano sempre, a parte quelle piu' ottuse (tipo fikesicule e via degenerando ). pero' i modi sono quelli. E i contenuti, al di la dei contradditori distinguo, idem

Marmocchio, perchè continui a darmi della femminista?
Dimmi, io cosa ci guadagnerei ad essere femminista?
Ho mai dichiarato di disprezzare gli uomini e di volere imporre il sesso femminile su quello maschile?
Ti ho anche detto che condivido alcune vostre posizioni , mi hanno solo offeso alcuni post che ho trovato non rispettosi verso chi non ha in mente un determinato ruolo (come ho spiegato nell'altro post).

Continua ad essere convinto di ciò, fa niente.

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #156 il: Novembre 02, 2009, 17:04:53 pm »
E' una donna la nostra dottoressa. E , naturalmentre, NON femminista. Quando glielo chiedi, negano sempre, a parte quelle piu' ottuse (tipo fikesicule e via degenerando ). pero' i modi sono quelli. E i contenuti, al di la dei contradditori distinguo

Sì,si è smascherato.

"mettetevi nei panni delle donne"  ...
E che siamo...travestiti? :rofl1:

Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Syrinx

• Visitatore
« Risposta #157 il: Novembre 02, 2009, 17:13:21 pm »
Sì,si è smascherato.

"mettetevi nei panni delle donne"  ...
E che siamo...travestiti? :rofl1:

Se era una battuta non mi ha fatto ridere :D , hai capito bene quello che intendevo.
Continua ad avere il solito sarcasmo, nonostante abbia ammesso che insultare non è stato saggio :D

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #158 il: Novembre 04, 2009, 19:44:56 pm »
Citazione
l'uomo studiava la donna stava a casa. Sulla base di cosa?
questa mi mancava ... chissà perché invece molti uomini, che oggi ci hanno sessantanni si son diplomati solo a 40 anni alle scuole serali ...ma andò stava il patriarcato per mandarli a studiare prima?
 :D

Offline julius

• Utente
  • *
« Risposta #159 il: Novembre 05, 2009, 00:13:58 am »
che tu sia  uomo o donna poco importa Phantom111 :

Phantom111   scendi dalle nuvole..... Sarebbe anche ora !

Le donne non sono  dee e non devi  adorarle solo perchè  il  brain-washing mediatico te lo ha imposto.

Syrinx

• Visitatore
« Risposta #160 il: Novembre 05, 2009, 00:25:11 am »
questa mi mancava ... chissà perché invece molti uomini, che oggi ci hanno sessantanni si son diplomati solo a 40 anni alle scuole serali ...ma andò stava il patriarcato per mandarli a studiare prima?
 :D

Nelle famiglie che se lo potevano permettere molto spesso era così.
Io mi riferivo a studi universitari.

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #161 il: Novembre 05, 2009, 12:13:44 pm »

ah universitari  :D

le famiglie che se lo potevano permettere erano una percentuale così bassa da non fare nemmeno testo.
tutte le altre - la maggioranza - lo studio o il crearsi una professione per soddisfare ambizioni personali e economiche era culturalmente inesistente come concetto.
se davvero ti interessa sapere la verità, fai una stima di quanti sessantenni e oltre oggi, tra maschi e femmine  hanno fatto solo la terza media o nemmeno quella.
almeno si parla di numeri e non di teorie dette senza nessuna conferma o smentita. 

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #162 il: Novembre 05, 2009, 14:00:45 pm »

La ragione è banale.
Basta vedere qual'è il tuo modello di uomo, e ancora oggi quale uomo sulla terra sceglierebbe una donna che rispecchia quel modello, e capisci perchè i genitori mandavano all'università i figli e non le figlie, perchè una figlia non istruita ha comunque appetibilità e un futuro, un figlio ignorante ... il futuro ce l'ha per fare l'accattone.

Ragione banale, e che tu , dato il tuo modello maschile, dovresti vedere meglio degli altri, epperò, chissà perchè ... non vedi. :shok:

Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Online fabriziopiludu

« Risposta #163 il: Maggio 08, 2013, 15:11:11 pm »

Avere una Laurea significa NIENTE!
 Anche gli Ufficiali delle SS eran Laureati!
 Per diventar Ufficiali delle SS, la Laurea in Giurisprudenza era considerato titolo preferenziale.