In rilievo > MGTOW

Ottimo articolo di MGTOW Italia: Uomini che Rifiutano di Sposarsi

<< < (2/2)

Alexandros:
E' sorprendente con quanta facilità il gregge si lasci trascinare dall'adorazione fanatica verso l'idolo di turno.

Come se Fedez non fosse l'incarnazione vivente del sistema, come se il suo discorsetto non fosse stato studiato a puntino (come la registrazione della telefonata, del resto) con l'obiettivo di far crescere ancora di più la sua fanbase e di conseguenza i propri introiti.

Come se tutte le persone che lo stanno improvvisamente sostenendo non fossero spinte da interessi personali e da quel meraviglioso fenomeno che è il sentirsi migliori degli altri: più giusti, più compassionevoli, più splendenti.

Attori, tutti quanti. Il narcisismo patologico è il grande motore del mondo attuale.

Vicus:
Oggi la gente non vive, recita se stessa

Sardus_Pater:
Vent'anni fa la situazione maschile era già pessima (ma il livello tragico attuale era ancora quasi fantascienza) e quindi d'istinto vedevo il matrimonio solo come un cappio al collo fonte di tensione. Ed ero un giovanotto poco più che ventenne pieno di vita! Avevo la disgrazia di simpatizzare per il femminismo marxista ma non ero fesso sino al punto di prendere per buone tutte le tesi portate avanti dalle compagne. La mia adesione al femminismo era inconsciamente superficiale e durò meno di tre anni. Già nel periodo della laurea ero diventato inconsapevolmente MGTOW. Ora non credo di potermi considerare più tale ma alcuni punti programmatici li vedo ancora miei. Tra cui il rifiuto d matrimonio.

Vicus:
Il mio è stato un rifiuto forzato dovuto a leggi misandriche, lo vivo come un'ingiustizia da parte di chi le ha emanate e anche una colossale stupidità e superficialità delle donne di oggi, che per me non hanno alcuna attrattiva. Non le detesto nemmeno, per me semplicemente non esistono. Nel contesto presente considero la scelta MGTOW il male minore.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa