Autore Topic: Seguire i dettami della società per non rimaner soli...  (Letto 19480 volte)

Offline ninonino

• Affezionato
  • **
Re: Seguire i dettami della società per non rimaner soli...
« Risposta #30 il: Giugno 22, 2010, 19:11:38 pm »
Il problema è che l'uomo purtroppo non sa farsi prezioso come sa farsi preziosa la donna...Insomma,sappiamo che l'uomo appena incontra una donna che gli piace non ci pensa due volte ad essere disponibile,mentre invece la donna sa farsi preziosa.Lo vediamo anche nelle chat,se provate per sfizio a mettervi un nick da donna,verrete letteralmente inondati di richieste di chat dagli uomini,mentre invece con un nick da uomo siete praticamente ignorati e dovete voi andare a contattare una donna e pregare Dio che vi risponda.
Quello che voglio dire è che l'uomo visto che si svende oramai ha un valore molto basso,invece le donne mantengono un valore molto alto visto che non si svendono,anzi,si devono superare mille prove prima che si concedano...
Noi uomini dovremmo imparare (tutti) ad impreziosirci e a cercare anche noi di pretendere di più da una donna per concederci...Certo,se lo facciamo solo noi 4 gatti del forum rimaniamo soli a vita! :D

sì, come no? e così invece di una ca***na abbiamo 2 ca***ni, un ca***ne ed una ca***na!!!

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
« Risposta #31 il: Giugno 22, 2010, 19:18:05 pm »
Il problema è che l'uomo purtroppo non sa farsi prezioso come sa farsi preziosa la donna...

Fondamentalmente ci sono uomini che fanno i preziosi, ma sono SOLO quelli dal livello riproduttivo più alto e non lo possono fare con tutte le donne...
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline Italiano

• Affezionato
  • **
« Risposta #32 il: Giugno 22, 2010, 19:24:50 pm »
sì, come no? e così invece di una ca***na abbiamo 2 ca***ni, un ca***ne ed una ca***na!!!

Non ho capito nulla! :wacko:

Offline Italiano

• Affezionato
  • **
« Risposta #33 il: Giugno 22, 2010, 19:26:17 pm »
Fondamentalmente ci sono uomini che fanno i preziosi, ma sono SOLO quelli dal livello riproduttivo più alto e non lo possono fare con tutte le donne...

Infatti,quindi quasi nessuno si fa prezioso e quasi tutti siamo ben disponibili! Questo le donne lo sanno... ;)
Comunque ho trovato molto utili i tuoi consigli,complimenti! :)

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #34 il: Giugno 22, 2010, 21:42:41 pm »
 :lol: :lol: :lol: :lol:

Mosé? I cristiani? Storia. Ora c'è un'altra religione, un altro Decalogo (e molti altri Mosé).

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #35 il: Giugno 22, 2010, 21:52:46 pm »
Mah, il  femminismo era per  la spontaneità dei rapporti, ecco dove siamo andati a finire.  :hmm:

Come potevano dare indicazioni sui parametri di scelta?
Io non so che cosa voleva il femminismo, ma credo di sapere che cosa volevano le donne e corrisponde più o meno con quello che vogliono ora.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #36 il: Giugno 22, 2010, 22:04:49 pm »
Neville, capisco quello che pensi. E' la stessa sensazione che provo quando entro in un forum o un blog di seduzione. Però i comandamenti di Zoltan2 corrispondono a realtà.
Se poi pensi che sono irrealizzabili, o che il gioco non vale la candela, allora ti do ragione.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #37 il: Giugno 22, 2010, 22:16:53 pm »
Gentaccia di merda, menti psicopatiche... La tua sembra la classica reazione dell'introverso che, essendo evoluto, percepisce una somiglianza degli esseri umani alle bestie. Ti consideri introverso?

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #38 il: Giugno 22, 2010, 22:19:12 pm »

Ti  consiglio   di rileggere   meglio,   forse  voleva  fare un provocazione,   quella  é   roba   per malati,  mica son scemo,   son   ben   sveglio :) :)
Il problema non è il pensiero di Zoltan, se è una provocazione o se è sincero. Il problema sono i parametri di scelta femminili.

Offline Vargan

• Affezionato
  • **
« Risposta #39 il: Giugno 22, 2010, 22:59:18 pm »
cambia subito la password. E se ti stai collegando da un terminale pubblico cancella cokie e cache prima di lasciare la postazione,
"Alla Superema Corte della Purezza di Genere: io sottoscritto nato uomo contro la mia volontà, chiedo che siano perdonate tutte le azioni da me commesse come uomo, perchè ho agito sotto l'influenza delle condizioni create dalla cultura patriarchica".

Offline Vargan

• Affezionato
  • **
« Risposta #40 il: Giugno 23, 2010, 00:28:47 am »
Io   sono incazzato   solo   con   quel   lurido che  ha postato  tutta  quella  merda, per altri concetti
pur non condividendo fino in fondo rispetto  la  persona e i  principali  curatori  del forum.
Guardate  poi   che postare   simile immondizzia  credo  sia  contro il regolamemto.
Fate  voi.

Francamente l`ho letto e credo che quello che dica sia realistico. Ma fino a pagina 10. Nel senso che funziona fino a che non trova una donna piu` furba o semplicemente piu` navigata di lui ed allora se lo cuoce lei alla brace.

Poi questi manuali precotti della relazione tra i sessi lasciano il tempo che trovano. Puoi conoscere 1000 donne ma non ne avrai mai conusciuta realmente neache una.

Cmq e` la sua esperienza sulla quale non voglio sbilanciarmi piu` di tanto. Credo che ognuno sia libero di farsi la sua esperienza. (magari con persone che non necessitano di controllo per porterci stare assieme).

Rigurado al tuo comportamento trovo difficilmente parole per descriverlo. Una scurrilita` decisamente immatura e poco raffinata. I Lamer su Irc chat sono almeno piu` variopinti e divertenti. Queste sparate al limite tra il grottesco a l`adolescenziale sono decisamente antipatiche.
Fatto sta che ho pensato ad un troll che ha preso posesso di un account e avesse cominciato a lanciare insulti ad alzo zero. Invece un utente che si lancia in questo genere di invettive e decisamente molto piu` grave. Posso non essere d`accordo su quello che ha scritto l`utente in questione. Ma se non sei daccordo con lui lo puoi comunicare in maniera civile, perche` qui questo siamo.

Persone civili.
"Alla Superema Corte della Purezza di Genere: io sottoscritto nato uomo contro la mia volontà, chiedo che siano perdonate tutte le azioni da me commesse come uomo, perchè ho agito sotto l'influenza delle condizioni create dalla cultura patriarchica".

Offline Utente Cacellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #41 il: Giugno 23, 2010, 00:32:18 am »
Avvertimento all'utente Neville

E' stata fatta pulizia di tutti gli insulti personali e diretti scritti da te verso altri utenti.

Se vuoi discutere, bene (è un forum) ma se si vedono altri post simili a quelli che sono stati cancellati, lo staff si riserverà la possibilità di escluderti.

Altra cosa: cerca di concentrare tutte le tue risposte in un minor numero di post... il flooding è contro la netiquette e non è gradito!!!

Spero di essere stato chiaro!

LP
« Ultima modifica: Giugno 23, 2010, 00:37:41 am da LesPaul »
Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
La donna che costa di meno è quella che paghi
E' la donna che porta la vita... ma è l'uomo che la finanzia!!!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #42 il: Giugno 23, 2010, 00:35:39 am »
Ho fatto un po' di pulizia, nel senso che ho buttato la merda nel cesso....e tirato lo sciacquone.
Ora, o nevil si calma e si scusa, o tutti i suoi messaggi faranno la fine dei precedenti.
Tutti nel cesso.
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Utente Cacellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #43 il: Giugno 23, 2010, 00:38:27 am »
Ho fatto un po' di pulizia, nel senso che ho buttato la merda nel cesso....e tirato lo sciacquone.
Ora, o nevil si calma e si scusa, o tutti i suoi messaggi faranno la fine dei precedenti.
Tutti nel cesso.

ottimo, grande Animus!
Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
La donna che costa di meno è quella che paghi
E' la donna che porta la vita... ma è l'uomo che la finanzia!!!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)

Offline Neville

• Utente
  • *
« Risposta #44 il: Giugno 23, 2010, 01:01:00 am »
Tutti nel cesso.

Caro Animus,   se  non  butti nel cesso quel post di quel tizio che non mi ricordo il nome, puoi buttare nel cesso tutti i miei post.
Ritengo  che in quel post vi siano scritte cose  al  limite  del  regolameto,  mi sembrava che la questione maschile ripudiasse  l'incitazione alla superiorità  di un sesso maschile o femminile, (maschile in questo caso)
su un altro.

chiusura discussioni

* 4.1 Verrà chiusa o cancellata ogni discussione dove argomenti o toni non risultino idonei alla linea del forum

* 2.6 Non sono inoltre permessi:
      - argomenti ritenuti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti.

Se  siete  idonei allo spirito  di quella  immo..izia     puoi anche effettuare  un   ban  nei miei confronti.
Non me  ne  risento.
« Ultima modifica: Giugno 23, 2010, 01:08:57 am da Neville »