A ma guarda che questi meccanismi non funzionano sempre,, mi sembra di parlare con uno di dianetics.
Con roba simile: E' molto più conveniente fare in modo che una persona, con reazioni inconsce stimolate da metodi indiretti, si comporti in un modo prestabilito, che invece "ordinarglielo" direttamente o mettendola in condizione di ragionare. Sopratutto quando si parla di donne, proprio perché i loro comportamenti sono molto inconsci e incondizionati.
Questa é manipolazione mentale, la volonta di uno si impone su un altro.
Addirittura....
Applicando i puoi principi al campo delle relazioni sessuali ed essendo uomo, stai sputtanando tutta la questione maschile.
Libertà significa pensare con la propria testa senza che nessuno ti manipoli inconsciamente a comportamenti non voluti.
Il tuo é FASCISMO.
Hai ragione, suggerisco di appenderlo per i piedi a piazzale loreto
E per me il problema peggiore e che tutti gli altri, persone di cui condivido i principi sembrano darti ragione....mah...
Io personalmente non gli do' ragione ma leggo e passo oltre senza fare polemiche inutili.
Sono consapevole che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare...
l'illusione di manipolare le donne maestre di seduzione e vittimismo con una esperienza millenaria nel dissimulare sé stesse e i propri fini, nel manipolare gli uomini sfruttandone ora l'istinto sessuale
ora quello protettivo, ora le ambizioni personali mi fa un po' ridere e basta...
Ancora di più fa ridere la pretesa che a farlo sia un ventenne mentre si vedono dappertutto uomini molto più maturi
e scafati letteralmente "al servizio" di questa o quella gnocca...
Lascialo scrivere e dare consigli è GHIOVINE lo sai come sono fatti i GHIOVINI.....
Dei consigli e dei manualetti quando il sangue giovane e pieno di ormoni brucia nelle vene
come fuoco, se ne farà tanto se trova quella giusta.....
Quindi calmati e sta sereno.
Per quanto l'uomo medio tenti o cerchi di manipolare una donna non potrà mai neppure nei suoi sogni
più fantastici arrivare manipolare lei quanto lei ha sempre manipolato lui e dai tempi della preistoria.
Tra l'altro a proposito di manualetti e comportamenti artificiosi studiati al "Fine di" o per "ottenere che" le donne non le batte proprio nessuno.
Il più infido, subdolo, e doppiogiochista tra gli uomini è solo un povero dilettante allo sbaraglio
che rischia comunque (legalmente economicamente e da un punto di vista di impegno spicciolo)
molto più di lei.
Lei cosa rischia? Di darla via gratis o a prezzi stracciati?
Rischia di relazionarsi con un uomo senza guadagnarci nulla o guadagnandoci pochissimo?
Altro non rischia.
Lascialo scrivere manualetti...
"falli soffrire " come farsi sposare" trattali male" e un'infinità di altri manualetti
mica li abbiamo scritti noi.
E mio padre non mi ha mai detto:
" Non dargliela subito e aspetta che ti corra dietro lui"
Perché non me lo ha mai detto?
Perché sono un uomo.
Comunque manualetti a parte l'unica regola è che non esistono regole
anche se generalmente con le donne una buona dose di cinismo egoismo e stronzaggine
(genuine e spontanee..... Non artificiali...) aiutano parecchio.
E in molti le imparano proprio dalle donne ottime maestre in questo.
Cerchiamo di essere ottimi allievi e di non deluderle.