Quindi se la diagnosi non è affrettata si può imbottire un adolescente di ormoni?
No. è auspicabile che si faccia solo su un maggiorenne e solo dopo aver tentato altre strade nel corso di un lungo periodo di terapia...e dopo aver accertato che la disforia di genere sia la causa e non il sintomo di qualcos'altro.
Ciò che bisogna impedire è che tutto ciò sia condotto scriteriatamente, perché quelli che avrebbero bisogno della transizione sono veramente pochi
Se appoggiate l'agenda LGBT
Ma chi?
Se appoggiate l'agenda LGBT votate Casapound, sostengono l'Arcobaleno al 100%.
Casapound, per una questione di immagine, pubblicamente non osteggia le unioni civili ma continua a osteggiare il matrimonio omosessuale vero e proprio e anche l'adozione gay. Come si può dire che appoggi l'agenda arcobaleno al 100%?
Ma poi che c'entra, che hai capito, che voto Casapound? 🤦🏻♂️
Ai fini della convivenza civile, non si possono far crescere uomini in famiglie omosex,
Infatti non l'ho scritto eheh
Non hai scritto cose diverse da quello che intendo anch'io, con una sola differenza. Che tu neghi l'esistenza del disturbo di genere..
Anche per l'omosessualità su questo forum si fa un discorso analogo. Per adesso non è stato riconosciuto un fattore genetico che influenzi l'orientamento e questo è comodo per chi sostiene che l'omosessualità sia una SCELTA, uno stile di vita, come dice Silvana De Mari. Se un gay non riesce a bombare una donna e ne prova repulsione...è solo perché fa i capricci, perché non vuole rinunciare a sguazzare nelle sue scelte sbagliate...
Quindi si può colpevolizzarlo e dirgli "smettila di FARE il ricchione"
Ci sono video commoventi di gay pentiti che si sono sposati e portano la loro testimonianza. Ma mi chiedo, osservando la loro gestualità e il loro modo super femmineo di parlare, se siano realmente felici nelle loro nuove vite da etero o se non sia una bugia che raccontano a loro stessi per farsi accettare dal loro ambiente di riferimento.
Del resto, un mio amico culturista che riempie Facebook delle sue foto mezzo nudo, viene sempre contattato da gay che gli chiedono di bombare. Alcuni di loro sono padri di famiglia. Allora il mio amico, ergendosi a moralizzatore dei costumi, risponde "ma non ti vergogni? Hai dei figli! Tradisci tua moglie!"
E di solito quelli rispondono: "Non puoi capire..."
Certamente noi non possiamo capire, però qualcosa mi dice che facevano meglio a non sposarsi, anziché vivere una vita di ipocrisia e repressione. Perche così si finisce come József Szájer.
(Mo scommetto che sarò accusato di essere un estremista progressista arcobaleno hippy sessantottino. Quando alla fine ciò che penso non è niente de che, niente di trasgressivo... mi trovo semplicemente d'accordo con ciò che dice Bhishma. Di solito)